Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
nuovo ufficio a Ronciglione, Atm di ultima generazione a Villa San Giovanni #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Poste italiane: nuovo ufficio a Ronciglione che ha riaperto dopo i lavori e sportello automatico di ultima generazione a Villa San Giovanni in Tuscia

Riaperte le poste di Ronciglione

Ha riaperto nella sua sede storica l’ufficio postale di Ronciglione, in viale della Resistenza 57. Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della pubblica amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei servizi digitali”, l’iniziativa ideata da Poste italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Agli sportelli del nuovo ufficio è comunque già possibile richiedere i primi tre certificati Inps: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “Obis M” che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico. Nei prossimi mesi, inoltre, sarà possibile richiedere 15 diversi certificati dell’anagrafe nazionale della popolazione residente (Anpr) come il certificato anagrafico di nascita, di residenza, di cittadinanza, di stato civile e di stato di famiglia.

Nell’ambito degli interventi, sono stati riorganizzati gli spazi per ottimizzare la fruizione dell’ufficio con particolare attenzione al miglioramento del confort ambientale e alla facilitazione dell’accesso ai servizi. In quest’ottica, tra le altre opere, si inseriscono la nuova configurazione della linea di sportelleria, con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela e postazione di lavoro ergonomica per favorire una corretta postura e la posa di un percorso in rilievo sul piano di calpestio per consentire alle persone con deficit visivi la piena autonomia negli spostamenti all’interno della sala al pubblico senza l’ausilio di assistenza.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Attenzione anche per la sicurezza. L’ufficio postale di Ronciglione, infatti, è dotato di impianto di videosorveglianza a circuito chiuso collegato con la security room di Roma, operativa 24 ore su 24 in attività di controllo e vigilanza dei siti aziendali, che consente di monitorare possibili intrusioni nei locali e all’occorrenza intervenire con l’attivazione dei sistemi di allarme e con la richiesta di pronto intervento delle forze dell’ordine.

Le soluzioni adottate per la sostenibilità aziendale. L’impianto di illuminazione, che fa parte del “Progetto led”, è stato sostituito con delle attuali lampade a fluorescenza con nuove luci led a basso impatto energetico che, oltre a essere funzionali alla sostenibilità ambientale, sono stati progettati per favorire comfort visivo in ogni parte dell’ufficio, consentendo l’abbattimento dei consumi di energia elettrica di circa il 50% e il risparmio dei costi di manutenzione legati alla maggior durata in ore dei corpi illuminanti.

Anche l’impianto di climatizzazione risponde a entrambe le necessità. Quella funzionale, con la regolazione e la gestione ottimale del microclima interno, sia negli ambienti aperti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale, e quella relativa alla riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di anidride carbonica.

A disposizione della clientela anche l’Atm Postamat, attivo sette giorni su sette per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite. L’ufficio postale di Ronciglione osserva i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,35 e il sabato fino alle 12,35.

Nuovo Atm a Villa San Giovanni

Atm Postamat di Poste italiane-2

Poste italiane ha installato nell’ufficio postale di Via Del Poggetto 10, a Villa San Giovanni in Tuscia, un Atm Postamat di ultima generazione caratterizzato da migliori performance, da numerose novità in termini di funzionalità e servizi, da sistemi di sicurezza ad alta tecnologia. Salgono così a 65 gli Atm Postamat distribuiti sul territorio viterbese.

Il nuovo Atm Postamat, operativo 7 giorni su 7, è dotato di monitor digitale a elevata luminosità, di un software e di un dispensatore di contanti che consentono di velocizzare le operazioni in totale autonomia. Oltre al prelievo di denaro contante, il Postamat di Villa San Giovanni In Tuscia consente di effettuare alcuni servizi normalmente disponibili agli sportelli degli uffici postali, come le interrogazioni su saldo e la lista degli ultimi movimenti del proprio conto Bancoposta o delle carte Postepay. Selezionando la voce “Ricariche e pagamenti” è inoltre possibile effettuare ricariche sia del credito telefonico sia di qualsiasi carta prepagata Postepay.

Altra funzionalità molto utile è quella che permette il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale con poche e semplici operazioni in automatico. Per una esperienza di pagamento più semplice e immediata il nuovo Atm è inoltre dotato di un lettore che scansiona il codice a barre del bollettino precompilato evitando al cliente di inserire i dati manualmente sulla tastiera.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per il segmento di clientela che ha più familiarità con le nuove tecnologie, il nuovo Atm prevede la possibilità di prelevare contanti anche in modalità “cardless” ovvero utilizzando lo smartphone anziché le carte abilitate. Basterà entrare in app Postepay e/o app Bancoposta, selezionare la voce “Prelievo senza carta”, selezionare il tasto 9 del tastierino dell’Atm e inquadrare con la fotocamera il qr code che comparirà a schermo. Dopo aver scelto lo strumento di pagamento da cui prelevare il denaro e l’importo, andrà confermata l’operazione senza inserire il pin ma inserendo in app il proprio codice personale PosteId (o tramite Face Id o Touch Id sugli

smartphone abilitati).

A innalzare ulteriormente i livelli di protezione dell’Atm Postamat di Villa San Giovanni in Tuscia, un moderno impianto di videosorveglianza e una serie di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote in caso di tentativi di furto.

I Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti Bancoposta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui