Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rilancio del Coc, in ’cassa’ 100mila euro #finsubito prestito immediato


Arriva un investimento da 100mila euro per potenziare il Centro operativo comunale di Montignoso, che è stato realizzato nella nuova scuola primaria di Cinquale. L’opera ha ottenuto il finanziamento di 75mila euro della Regione Toscana e altri 25mila euro provengono dalle casse del municipio. Il progetto mira a potenziare la capacità di risposta a livello territoriale in caso di emergenza, in linea con le nuove direttive che prevedono il rafforzamento delle sale operative e un miglioramento del collegamento con i vari attori del sistema regionale di protezione civile. Il progetto prevede una serie di interventi strutturali e tecnologici, volti a garantire la continuità operativa del Coc anche in situazioni critiche. Tra i lavori principali l’installazione di una nuova rete informatica di connessione per garantire il funzionamento in caso di emergenza, alimentazione elettrica di emergenza con gruppo elettrogeno/Ups per garantire l’energia anche in caso di blackout. Saranno poi implementati ripetitori, stazioni base e radio mobili per una comunicazione affidabile e sarà anche installato un centralino telefonico Ip con capacità di trasferimento, conferenza e registrazione chiamate. Al Coc di Cinquale arriveranno poi nuove attrezzature informatiche e server di backup per garantire la continuità operativa e sistemi avanzati per migliorare la comunicazione durante le emergenze. “I lavori miglioreranno significativamente la prontezza e l’efficacia nella gestione delle emergenze, incrementando la capacità di coordinamento tra i vari attori della protezione civile. L’obiettivo finale è rendere Montignoso un modello di efficienza in situazioni critiche”, sottolineano dal Comune. L’assessore Giulio Francesconi, che ha seguito il progetto con la dirigente Nadia Bellè e il comandante della polizia, Mazzino Martinelli, ha sottolineato l’importanza strategica di questo finanziamento: “Grazie a questo investimento, il Coc di Montignoso avrà tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per la gestione delle emergenze non solo nel nostro comune, ma anche per l’intera costa che va da Carrara fino alla Versilia”.

“La vicinanza con l’aeroporto – ha aggiunto Francesconi – è un ulteriore elemento di forza che potrebbe rendere il nostro centro operativo un hub fondamentale per la protezione civile locale. Investire nella protezione civile è fondamentale, soprattutto in un periodo in cui i cambiamenti climatici rendono il nostro territorio più vulnerabile. La capacità di rispondere rapidamente ed efficacemente alle emergenze sarà sempre più importante in futuro”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui