Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, sei locali nella guida Osterie d’Italia 2025 di Slow Food La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Sono stati sei i locali cittadini inseriti nella nuova guida delle Osterie d’Italia 2025 di Slow Food presentata nei giorni scorsi: quattro, tutti al centro storico, nella sezione tradizionale e due nella nuova denominata “Locali quotidiani” e dedicata ai posti più informali ma comunque in grado di offrire una ristorazione di qualità.

L’exploit da registrare è quello del Vecchio Mulino, locale in via Frigaglia capace di curare sia la parte gastronomica con molta attenzione sia di ospitare eventi culturali molto frequentati. Quest’anno Il Vecchio Mulino ha raggiunto lo status di eccellenza venendo premiato con la Chiocciola, massimo riconoscimento assegnato “per l’eccellente proposta e per l’ambiente, la cucina e l’accoglienza”.

Gli altri tre locali in guida, coincidenza, si trovano nel giro di pochi metri tra piazza Tola e le vie che la circondano, a dimostrazione di quanto le iniziative private possano supportare la riqualificazione del centro storico cittadino: stiamo parlando di due ristoranti dedicati alla cucina tipica sassarese, l’Assassino in via Pettenadu e Le due lanterne in via Mercato, e la Taberna Santona proprio in piazza Tola.

La sezione “locali quotidiani” inaugurata quest’anno vede l’Enoteca Bistrot di Alessandro Mannoni e Piero Careddu in via Asproni, che si rivolge  agli amanti dei vini naturali abbinati a una piccola cucina molto interessante, insieme alla salumeria  e gastronomia Sale&Pepe in via Zanfarino, capace di vendere al banco prodotti selezionati e anche di preparare pranzi veloci e cene a tema.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui