Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
VASTO: BANDO ALLOGGI POPOLARI, SCATTA L’APERTURA DEI TERMINI PER L’ASSEGNAZIONE | Notizie di cronaca #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


VASTO – Il sindaco di Vasto (Chieti), Francesco Menna, e l’assessore comunale alle Politiche abitative, Anna Bosco, informano che la prossima settimana saranno aperti i termini per il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel territorio del comune di Vasto.

“Menna e Bosco – si legge in un comunicato – ricordano che potranno partecipare al bando coloro che hanno la cittadinanza italiana. Per i cittadini stranieri, è necessaria la residenza da almeno cinque anni consecutivi nel territorio nazionale. I richiedenti non devono avere riportato condanne. Il valore dell’Isee deve risultare non superiore all’importo annuo di 15.853,63 euro. Questi sono solo alcuni dei requisiti indicati nel bando”.

“Consigliamo – proseguono – prima di presentare la richiesta di controllare con attenzione se si è in possesso di tutte le caratteristiche richieste. Si procederà quindi alla formazione di una graduatoria per far fronte all’emergenza abitativa”.

“È importante, per questa amministrazione comunale, dare l’opportunità di concedere a chi ha necessità di un’abitazione di concorrere ad un nuovo bando”, concludono Menna e Bosco.

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

RIPRODUZIONE RISERVATA