Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dybala, torna la cura alla crisi di gioco e gol #finsubito prestito immediato




Roma C’è una Roma con Dybala e una senza. Almeno così dicevano i numeri nelle prime due stagioni in giallorosso dell’argentino. La Joya ha iniziato però l’annata con il freno a mano tirato – appena un gol su rigore all’Udinese e zero assist (su azione non segna in A dal 26 febbraio scorso) – e giocando ancora meno di quanto ha fatto in precedenza: la sua media minuti a partita è di 50 mentre nell’annata d’esordio (2022-23) in giallorosso dopo 7 gare era già oltre gli 80. I giallorossi, quando l’argentino è stato fuori, hanno conquistato solo 29 punti su 66 in campionato. Ma nel torneo in corso anche la sua presenza non sempre ha portato risultati. Basti pensare che nell’unica gara in cui è rimasto in campo per tutti i 90 minuti, la Roma ha perso in casa con l’Empoli.

Ma la squadra di Juric deve restare aggrappata al giocatore sudamericano che, complice il dolore muscolare alla gamba destra che gli aveva fatto saltare le gare con Venezia e Monza, ha anche rinunciato alla chiamata in Nazionale. La Joya appare ancora l’unico nella rosa a poter spostare gli equilibri in campo e a cambiare la fase offensiva giallorossa. Il momento, però, non è dei migliori e anche la tifoseria della Roma (oggi ancora in protesta con la società, la Sud di nuovo fuori stasera per i primi 15 minuti della partita) inizia a storcere la bocca per i continui forfait dell’argentino, pure osannato in estate per il suo no ai milioni arabi.

Oggi, dopo 17 giorni di assenza, torna in campo contro l’Inter che in passato gli ha regalato gioie: da quel gol che di fatto regalò lo scudetto alla Juve nel febbraio 2016 allo Stadium alla perla a San Siro nell’ultima vittoria romanista con i nerazzurri (1° ottobre 2022). Bilancio in perfetta parità in 20 incroci – l’ha sfidata anche ai tempi del Palermo – con 8 vittorie e sconfitte e 4 pareggi, oltre che cinque reti segnate. Stasera servirà il Dybala incisivo di quei tempi e magari un capitan Pellegrini più sereno, anche se è uscito con le ossa rotte (rosso con il Belgio nel «suo» Olimpico dove è stato fischiato e niente gara con Israele) dal periodo in Nazionale.

Lo striscione di incoraggiamento che alcuni tifosi hanno esposto nei pressi della sua abitazione è un punto di partenza per bloccare le critiche nei suoi confronti, diventate pesanti dopo l’esonero di De Rossi. La Roma e Juric, per svoltare finalmente la stagione, hanno bisogno dei loro giocatori più esperti e di qualità.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui