Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Gesteco nella tana della capolista Rimini, coach Pillastrini carica il gruppo: «Proviamoci» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Galvanizzata dalla vittoria di mercoledì contro l’Apu Udine, la Gesteco Cividale è pronta a tentare un’altra impresa. Questa sera alle 18 i gialloblù affronteranno la Rivierabanca Rimini sul parquet del PalaFlaminio, casa dell’imbattuta capolista del campionato.

Coach Stefano Pillastrini nella conferenza stampa post derby aveva indicato la strada ai suoi. «Dopo una partita del genere che toglie tante energie, perdere di trenta punti è normale – aveva esordito –. Noi però vogliamo essere diversi: andare a Rimini e competere, fare una grandissima partita e se c’è l’occasione di vincerla, sfruttarla. Ci mettiamo in viaggio con l’idea di migliorarci e la partita contro Udine deve darci grande slancio».

I gialloblù, ancora privi di Mastellari, nei precedenti incontri di campionato non hanno mai perso contro Rimini, ancora scottata dal canestro in extremis di Lucio Redivo che l’anno scorso risolse la contesa e consegnò a Giacomo Dell’Agnello il derby di famiglia contro papà Sandro. «A fine partita andai a salutarlo, ma lui tirò dritto negli spogliatoi. È fatto così», ricorda con un sorriso il 77 dei ducali, che con il solito ardore agonistico (il frutto non cade lontano dall’albero…) ha suonato la carica. «Sfideremo una squadra lunga ed esperta – ha continuato –, ma andremo lì per far valere le nostre doti. Voglio vincere».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui