Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
l’incubo per la piccola dopo l’invito ad un appuntamento #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Un appuntamento tra ragazzini si è trasformato in un incubo per una bambina di 12 anni che, nel luogo dell’incontro, oltre all’amico ha trovato anche due 14enni che l’avrebbero violentata.

Il terribile episodio si sarebbe consumato venerdì scorso nel basso Salento, in località “Mucorone”, zona periferica tra Ruffano e Taurisano.

L’incontro fissato tra la 12enne e l’amico 16enne, di cui pare si fosse invaghita, era attorno alle 20. Poi però l’appuntamento avrebbe preso tutt’altra piega, con la ragazzina che avrebbe subito abusi sessuali e anche la sottrazione del portamonete.


Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La fuga dagli aguzzini

La 12enne, dopo diversi tentativi di divincolarsi dalla presa dei presunti aguzzini, ha trovato comunque la forza di fuggire via. Rientrata in casa sconvolta, si sarebbe dapprima confidata con una cugina più grande e poi in lacrime ha raccontato tutto al padre, con cui si è poi recata nella caserma dei carabinieri di Ruffano per sporgere denuncia.

La 12enne è stata poi accompagnata in ospedale a Tricase per gli accertamenti clinici.

Le indagini

Il caso è quindi passato in mano alla procura dei minori di Lecce per le indagini. L’attività inquirente è quindi coordinata dal procuratore capo Simona Filoni, che ha anche disposto il sequestro dei cellulari dei tre ragazzini.

Secondo quanto ipotizzato quindi la ragazzina sarebbe finita nel tranello dell’appuntamento per poi ritrovarsi sul luogo dell’incontro altri due ragazzi 14enni. E da una prima ricostruzione gli autori materiali della violenza sessuale sarebbero proprio questi ultimi due, mentre il terzo avrebbe fatto solo da spettatore. Circostanze queste denunciate dalla presunta vittima, e quindi ancora in fase di verifica.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui