Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Presentata l’opera “Me germogliare” del progetto Mazda “Eccellenze italiane” – Foto 1 di 9 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nella splendida cornice dell’ex chiesa di San Vittore a Vercelli, sabato 19 ottobre, è stata presentata l’opera “Me Germogliare” dell’artista Daniele Basso, inserita nella mostra “Extra” curata da Serena Mormino.

Il momento a carattere artistico, culturale, con un inserto musicale e culinario fa parte del progetto della casa automobilistica Mazda, “Eccellenze italiane”, presentato da Angelo Santarella titolare della Nuova Sa-Car. Un partenariato che ha visto la Nuova Sa car, l’artista Daniele Basso e l’associazione “Amarte” di Serena Mormino impegnati nel coniugare arte, tecnologia e innovazione mettendo al centro i bisogni dell’utente. Infatti, è stato proprio Santarella spiegare la filosofia della Mazda basata sulla visione dell’auto costruita intorno e per i benefici dell’uomo. Un modo di pensare al mondo dell’auto che non si è mai piegato alle logiche del mercato, privilegiando i bisogni delle persone: “Il progetto accosta il mondo dell’automobile all’arte per elevare il brand da un punto di vista culturale, per avvicinare un pubblico diverso e per dimostrare la forza del marchio. Quindi abbiamo cercato un artista per la realizzazione di un’opera d’arte “Me Germogliare” che esprimesse i valori di Mazda e che coniugasse questi ai valori del territorio”.

Alla manifestazione erano presenti alcuni rappresentanti delle istituzioni locali: Davide Gilardino, presidente della Provincia, Gianni Marino, vice presidente del Consiglio comunale, gli assessori Martina Locca e Daniela Cubito insieme alla consigliera Francesca Bassignana. Un segno di riconoscimento è stato consegnato dagli organizzatori della serata a Daniele De Luca, direttore dell’Ufficio per i beni culturali della Diocesi, per la collaborazione nella gestione del sito.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui