Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C: i risultati delle partite di oggi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Vincono anche Novara, Virtus Verona e Turris. Il Vicenza mantiene la scia del Padova. Tre reti del Lumezzane alla Giana. Il Perugia affossa l’Ascoli

Pietro Scognamiglio

Tante conferme nel corso delle sfide del sabato nella decima giornata di Serie C. L’Atalanta stravince 4-0 anche senza super Vlahovic. Benevento sempre più primo grazie alla vittoria nel derby campano contro il Sorrento. Nemmeno la cura Mimmo Di Carlo rivitalizza l’Ascoli, battuto in casa dal Perugia di Formisano.  

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

girone a

—  

Riparte il Vicenza, che vince nella vicina Arzignano dopo un punto nelle precedenti due gare: finisce 2-1, doppietta di Della Latta (sempre da angolo), brividi nel recupero quando accorcia Lunghi e la squadra del neo tecnico Bianchini (squalificato per questa e per la prossima gara) ci prova fino alla fine. E’ sempre più travolgente l’Alcione, che centra sul campo della Clodiense la sua quinta vittoria consecutiva (3-1) e si arrampica al terzo posto: Biondi replica al primo vantaggio di Samele, ma poi i milanesi dilagano con la doppietta di Palombi (un rigore, un altro lo spreca la Clodiense dopo il 90’ con Scapin). Guarda in alto anche il Lumezzane, che sabato prossimo farà visita proprio all’Alcione e intanto supera 3-2 la Giana in una partita combattuta: le reti di Monachello e Dalmazzi – fresco di rinnovo contrattuale –, la Giana accorcia per l’autorete di Pogliano, poi il tris di Corti e il rigore di Alessandro Lamesta che però non basta a raggiungere il pari. Si conferma macchina da gol l’Atalanta U23, che a Caravaggio stende il Renate (4-0): a segno Vavassori, Bernasconi e De Nipoti, poker di Sodero (prestito dall’Empoli). Terza vittoria di fila per il Novara di Jack Gattuso: 2-0 all’AlbinoLeffe, grazie a Morosini e Agyemang. Crisi sempre più buia per la Triestina, che – nella settimana della penalizzazione – cade al Nereo Rocco con la Virtus Verona (0-2) sotto gli occhi del prossimo allenatore Clotet: condizionante l’espulsione di Vertainen al 23’ p.t., poi il colpo esterno firmato De Marchi (quarto gol consecutivo) e Gatti.

girone b

—  

Nemmeno la cura Mimmo Di Carlo – tre sconfitte di fila – risolleva l’Ascoli, che cade anche col Perugia (1-0): al Del Duca la risolve Montevago, bravo a chiudere un’azione di contropiede prima dell’intervallo. Sotto la pioggia lo 0-0 tra Rimini e Pianese: per i padroni di casa una traversa in avvio con Parigi, il bottino rimane di una sola vittoria in cinque partite fuori casa.

girone c

—  

Il Benevento supera di forza il mal di trasferta, stendendo il Sorrento in meno di mezz’ora (3-0): a segno Perlingieri – terzo gol nelle ultime due partite –, il ritrovato romeno Tosca di testa e Lamesta in contropiede, tutto in 25’ (dopo l’intervallo, il subentrato Colangiuli ha sfiorato il gol della bandiera centrando la traversa). Una prova di forza della squadra di Auteri, che allunga in vetta in attesa degli impegni delle inseguitrici. Crolla il Latina, in casa con l’Altamura (2-0): i gol nel secondo tempo di Leonetti e D’Amico condannano Padalino alla quarta sconfitta di fila, mettendolo a serio rischio esonero. Sorride la Turris nel derby con Giugliano (2-0): apre Pugliese e chiude Onofrietti, sull’1-0 Marcone para all’ex De Rosa il rigore del possibile pareggio.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui