Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Smartphone quasi gratis, Google lancia la novità che stravolge il mercato: tutti possono averlo #finsubito prestito immediato


Grazie a Google è possibile avere uno smartphone quasi in regalo con un’iniziativa poco conosciuta a cui però tutti hanno diritto.

Uno strumento incredibile, che si rivolge propriamente a chi desidera un nuovo telefono senza spendere un capitale. L’azienda ha pensato proprio a tutto e con questa condizione ha ovviamente offerto uan via, una possibilità concreta di sostegno a tutti coloro che vogliono fare richiesta.

Proprio in questi giorni in cui arriva Android 15 non mancano le belle notizie, ci sono tante cose che Google ha in cantiere ma forse una delle iniziative migliori di sempre è proprio questa che ovviamente intacca propriamente uno dei problemi maggiori quando si tratta di acquistare un telefono nuovo, i costi.

Google lancia la novità del momento: smartphone quasi gratis

Google vuole rivoluzionare il settore e di fatto ci sta già riuscendo, dopotutto con questo provvedimento permetterà di permutare i vecchi dispositivi e quindi di avere un beneficio diretto sul nuovo acquisto. Da un lato questo permette di andare a recuperare materiali, smaltire con consapevolezza e quindi evitare rifiuti e dall’altro consente a tutti di poter avere un nuovo telefono anche avanzato senza spendere una fortuna, con uno sconto diretto.

Smartphone quasi gratis con Google (mistergadget.tech)

La permuta è possibile per tutti gli utenti quando si acquista un nuovo smartphone. Di fatto non si ricevono soldi contanti ma dei crediti che valgono proprio come euro, questi vanno accumulati quando si acquista il nuovo telefono e l’importo viene scalato proprio da quello. Google ha introdotto un pacchetto di nuove funzionalità per la permuta, proprio per renderla più semplice per tutti, anche per chi non ha molta dimestichezza in materia.

Con il Trade-in-mode è molto facile risparmiare, si va a selezionare il telefono da acquistare, quindi si inseriscono i dati del vecchio telefono che si vuole dare in permuta, questo si traduce in un credito che viene scalato direttamente dal costo. Il sistema è molto facile, ad esempio volendo dare in permuta un iPhone 14 Pro per acquistare un Google Pixel 8 Pro che da listino costa 1099 euro, viene scalato un credito di 575 euro con bonus da 110 euro che è aggiuntivo e dato da Google.

Ovviamente più il telefono è recente e quindi di ultima generazione, più il valore della permuta è elevato e permette di ottenere un credito maggiore. Un’opzione molto interessante che in alcuni casi fa veramente la differenza perché si va a pagare pochissimo, anche su telefoni di faschia media.


Potrebbe interessarti anche:






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui