Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Quasi 500 mila euro per i locali mensa della scuola primaria e secondaria di primo grado” #finsubito prestito immediato


Vejano – La sindaca Teresa Pasquali: “La nostra proposta è stata ritenuta meritevole di finanziamento, un indubbio riconoscimento per l’amministrazione”

Vejano – Riceviamo e pubblichiamo – Dopo la sistemazione dei locali della scuola dell’infanzia e l’inizio dei lavori di costruzione del nuovo asilo nido comunale, rimanendo sempre sul fronte dei finanziamenti ottenuti dalla nostra amministrazione siamo lieti di comunicare che sono stati stanziati per il comune di Vejano 495.360,00 euro per la realizzazione di locali mensa per la scuola primaria e secondaria di primo grado.


La sindaca di Vejano Teresa Pasquali

La sindaca di Vejano Teresa Pasquali


Nell’ambito del progetto ‘Unione europea-Next generation EU, potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – “Piano di estensione del tempo pieno e mense”,  la nostra proposta è stata ritenuta meritevole di finanziamento di circa mezzo milione di euro, un indubbio riconoscimento per il forte e continuativo impegno profuso dall’amministrazione Pasquali.

Un percorso irto di difficoltà, al termine del quale sono orgogliosa di poter affermare, ancora una volta, che la mia amministrazione ha fatto buon uso della profonda conoscenza delle dinamiche amministrative, istituzionali e della capacità di interrelazione con gli enti sovraordinati.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Colgo l’occasione per encomiare anche la fattiva e competente collaborazione degli uffici comunali, senza il cui contributo non potremmo lavorare in economia: grazie al lavoro sinergico, infatti, riusciamo ad attivare importanti risparmi nelle varie fasi progettuali delle opere pubbliche.

La creazione di una mensa scolastica rappresenta un progetto cardinale, che favorirà il benessere e la crescita degli studenti, consentendo l’eventuale attivazione del tempo pieno, in accordo e sinergia con le istituzioni scolastiche del nostro territorio: questo progetto segue il solco già tracciato di politiche che la nostra amministrazione ha intrapreso, puntando a migliorare e rendere sempre più efficienti i servizi educativi e scolastici del paese, potenziando altresì l’offerta formativa e rendendo i nostri edifici scolastici sempre più performanti (ad esempio con la progressiva installazione dei pannelli fotovoltaici, sempre grazie a contributi statali ottenuti).

Ritengo che un’amministrazione debba avere ben chiaro verso quale approdo voglia ‘portare’ il proprio paese, e che si debba impegnare al massimo per raggiungere i propri obiettivi.

Per questo, in veste di sindaca, affermo di essere onorata ed estremamente fortunata nel poter contare sulla giunta, sui consiglieri di maggioranza e su tutti i candidati della mia lista elettorale: per la loro partecipazione, vicinanza e condivisione dei progetti che abbiamo concluso e per quelli (molti) che stiamo portando avanti, attraverso i lunghi e talvolta estenuanti iter burocratici che necessitano per dare risposte concrete alle esigenze della cittadinanza.

Con dedizione, costanza e sacrifici stiamo riuscendo nel nostro obiettivo di portare Vejano ad essere, sempre di più, un paese a servizio delle famiglie e dei cittadini: il lavoro paga.

Teresa Pasquali
Sindaco di Vejano

21 ottobre, 2024





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui