Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
offerta minima di 8 milioni #finsubito richiedi mutuo fino 100%


È stata indetta una nuova asta per Torre del Grifo, il centro sportivo che è stato la casa del Catania per tanti anni. Il complesso immobiliare è finito sul sito delle aste telematiche, comprendendo un edificio polifunzionale sportivo su quattro livelli con due piscine coperte, area parcheggio, quattro campi da calcio, un sottocampo, un resort, spazi comuni, tre suite, hall, sala meeting e blocco bagni, foresteria e locale magazzino interrato, uffici direzionali, locale ricevimento ingresso, locali tecnici, accessori e depositi.

Si è giunti alla quinta asta, dopo che le prime quattro sono andate deserte. La base è di 10 milioni di euro e l’offerta minima di € 8.100.000,00. Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato per il 13 novembre, ore 13.00. Apertura delle buste il giorno seguente alla stessa ora.

Il prezzo di partenza per la prima asta era fissato a 28.940.000 euro, con un’offerta minima di 21.705.000 euro, un rilancio minimo di 250mila euro e una cauzione pari al 10% del prezzo offerto. Nonostante il termine per la presentazione delle offerte fosse il 10 gennaio, non ci sono state proposte. In una seconda asta, le condizioni economiche sono state ridotte: prezzo base 21.705.000 euro, offerta minima di 16.278.750 euro e un rilancio minimo invariato.

Dopo il fallimento della seconda asta, una terza scadenza è stata fissata per il 5 giugno, con un prezzo base ribassato a 15.193.500 euro e un’offerta minima del 75% del prezzo base, ossia 11.395.125 euro, ma senza successo. A luglio, la curatela ha avviato una quarta asta, abbassando ulteriormente la base d’asta a 10.000.000 euro, con un’offerta minima di 9.000.000 euro.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PRIMO TEMPO DI MODENA FA SPERARE



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui