Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
prima il passaggio in auto, poi gli abusi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


A notarla in strada, sofferente, in un angolo di via D’Azeglio, a due passi da corso Como, zona calda della movida milanese, è stata un’altra ragazza. “Sono stata violentata”, le ha rivelato con un filo di voce. Così è scattata la richiesta di soccorso per la giovane: una ventenne colombiana, residente a Milano, che ha raccontato di essere stata abusata da un ragazzo, forse un nordafricano.

Stando a quanto ha riferito, lui avrebbe dovuto darle un passaggio a casa in auto una volta usciti da una discoteca ma invece l’avrebbe aggredita e violentata per poi allontanarsi e lasciarla da sola. I contorni della vicenda non sono ancora chiari. La ragazza, che era in stato di alterazione dovuto all’alcol, non ha ancora formalizzato denuncia. Intanto, i poliziotti del commissariato Garibaldi Venezia sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e individuare il presunto responsabile.

Quel che è certo è che la giovane è stata vista domenica all’alba, poco dopo le 5, a terra, tra le vie Massimo D’Azeglio e Alessio di Tocqueville, da un’altra giovane. “Hai bisogno di aiuto?”, le ha chiesto. E la ventenne ha risposto di sì. Da qui, la chiamata al numero di emergenza. Poi l’arrivo dell’ambulanza e di una Volante della polizia di Stato. La ventenne è stata subito accompagnata alla Clinica Mangiagalli per gli accertamenti del caso e il sostegno medico – visto che aveva traumi in più parti del corpo – e psicologico. La polizia invece ha raccolto i primi elementi per iniziare le indagini.

Stando a quanto emerso, avrebbe trascorso la serata con un ragazzo; ancora da capire se i due si conoscessero già o se si siano visti per la prima volta sabato sera in una discoteca della zona. A fine serata lui l’avrebbe dovuta accompagnare a casa. Quindi lei sarebbe uscita in sua compagnia dal locale, senza costrizioni. Ma, una volta saliti in auto, il ragazzo l’avrebbe violentata per poi andarsene e abbandonarla in strada. Il 5 ottobre scorso, sempre a Milano, un’altra ragazza, studentessa 21enne dell’università Cattolica, aveva denunciato di essere stata stuprata da un giovane conosciuto su un’app di incontri – un 22enne americano, a Milano per lavoro – poi denunciato per violenza sessuale.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui