Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
uomo minaccia di togliersi la vita, salvato dalla Polizia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




Nel primo pomeriggio di oggi, un uomo di circa cinquant’anni si è presentato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Cattinara in uno stato che ha immediatamente destato preoccupazione tra il personale sanitario. L’uomo, con le unghie delle mani colorate di rosso e i capelli tagliati in maniera bizzarra, con una cresta evidente, manifestava aggressività e minacciava ripetutamente il personale medico con discorsi sconnessi e fuori luogo.


Non connesso con la realtà esterna e in uno stato di grave alterazione mentale, ha tenuto sotto scacco per ore sia i medici che gli agenti della Polizia del Posto Fisso di Cattinara. Durante la sua permanenza, ha esternato più volte l’intenzione di togliersi la vita, aumentando la tensione e la preoccupazione tra coloro che tentavano di assisterlo.


Grazie alla prontezza e alla professionalità degli agenti della Polizia, l’uomo è stato infine calmato e i sanitari hanno potuto sedarlo, mettendolo in sicurezza. Successivamente, è stato trasferito presso il reparto di Psichiatria (SPDC) dell’Ospedale Maggiore, dove riceverà le cure adeguate. L’intervento si è concluso intorno alle ore 17.45 senza ulteriori complicazioni.

Carta di credito con fido

Procedura celere


Un episodio che sottolinea ancora una volta l’importanza di un intervento tempestivo e coordinato tra le forze dell’ordine e il personale medico per gestire situazioni di emergenza con delicatezza e professionalità.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui