Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Lodrino non fa sconti al Gussago Calcio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Gussago Calcio – Lodrino 0-2

Il Lodrino non dà scampo al Gussago Calcio e vince, in trasferta il derby per 2-0. I franciacortini guidati da Abrami, che ha osservato un turno di squalifica dopo l’espulsione di una settimana fa a Cremona e ieri sostituito in panchina da Davide Perego, hanno avuto meno brio rispetto alle precedenti uscite e il ko lascia i biancorossi all’ultimo posto in classifica e ancora senza una vittoria. La classifica invece sorride ai valtrumplini che grazie alla vittoria in trasferta, la terza affermazione nel campionato, salgono a dieci punti.

Fin dalle prime battute il Lodrino punta sul carattere, aggiudicandosi tutti i duelli in mezzo al campo e tenendo la difesa alta per evitare la mossa del contropiede franciacortino. La formazione ospite pressa la retroguardia biancorossa che fatica a creare occasioni. Dall’altra parte il Gussago non riesce a trovare spiragli e resta imbrigliato nella rete avversaria. Su queste basi, solo un tiro da fuori area potrebbe sbloccare la sfida e a scagliarlo di potenza è Zani alla mezzora del primo tempo. La botta è precisa e il Lodrino passa a condurre. Le azioni veramente pericolose si contano veramente sulle dita di una mano: poco prima dell’intervallo almeno Batkovic rischia di fare una frittata su Ragnoli in agguato, ma l’azione non si concretizza.

La sceneggiatura della ripresa è la stessa andata in scena nella prima frazione di gioco, con il Gussago che resta una comparsa tra Vescovi e Mattia Gaffurini ad aprire e chiudere la frazione per i tentativi franciacortini. Nel mezzo, i protagonisti sono invece i valtrumplini che sfiorano il raddoppio con Ragnoli di testa. Gli sforzi degli ospiti sono premiati quando Cerpelletti mette a segno la rete del 2-0 che chiude la contesa. Cala così il sipario sulla gara: i tre punti proiettano il Lodrino in quota, il ko mantiene il Gussago in mezzo ai guai.
Fabio Zizzo

GUSSAGO CALCIO (4-4-2): Batkovic 5.5; Bettoni 5.5 (21′ st Vigni 6), Zamboni 5.5, Rolfi 6.5, Burlotti 6 (27′ st Tomasini sv); Marco Gaffurini 6 (14′ st Mattia Gaffurini 6), Bonometti 6 (21′ st Davide Zanini 6), Vescovi 6, Raccagni 6; Pesce 5.5, Mazzocchi 5.5 (39′ st Bertelli sv). A disp. Rossi, Alessandro Zanini, Mariani, Savino. All. Abrami (squalificato; in panchina Perego).
LODRINO (4-3-3): Franzoni 6; Nadiri 6, Oppici 6 (42′ st Botti sv), Scarsetti 6.5, Parecchini 6.5; Salvi 6, Maffeis 6 (29′ st Scanzi sv), Cerpelletti 7 (25′ st Simpsi sv); Apollonio 6 (12′ st Mercurio 6), Ragnoli 6.5 (36′ st Frosio sv), Zani 7.5. A disp. Bellissima, Gusmeri, Martinez, Veronese. All. Bertoni.

Arbitro: Cesaratto di Milano 6.
Reti: 32′ pt Zani, 18′ st Cerpelletti.
Note: ammoniti Bettoni e Salvi.

Prestito personale

Delibera veloce

Fonte: Bresciaoggi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui