Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
l’uomo trovato morto in casa #finsubito prestito immediato


Dovrà rispondere di rapina aggravata e indebito utilizzo di carte di credito una 47enne, che ha adescato un pensionato su un sito d’incontri. Lo ha narcotizzato e rapinato, il 68enne è stato poi trovato morto in casa.

La 47enne mentre mette una sostanza nel bicchiere della vittima

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Ha adescato e addormentato un pensionato romano, per poi rapinarlo. A finire in carcere è una donna di quarantasette anni, originaria della Repubblica Domenicana, che i carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale hanno arrestato. A disporre la misura cautelare è stato il giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Roma, come richiesto dalla Procura della Repubblica. La donna dovrà rispondere dei reati di rapina aggravata e indebito utilizzo di carte di credito. L’uomo è stato trovato morto in casa, sulla salma è stata disposta l’autopsia e si attende l’esito degli esami, per fare chiarezza sulle cause del decesso.

I fatti risalgono alla scorsa estate, le indagini dei carabinieri della stazione di Roma Ottavia coordinate dalla Procura sono partite il 21 settembre scorso, quando l’uomo, sessantotto anni, è stato trovato morto nella sua abitazione in via Marcello Palmisano, nel quadrante Nord Ovest della Capitale. A trovarlo senza vita è stato un familiare, che ha dato subito l’allarme, chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112.

I militari si sono accorti che il telefonino dell’anziano era sparito e che nel portafoglio non c’erano né soldi in contanti, né carte di credito, dunque hanno voluto approfondire. Controllando pc, smartwatch e WhatsApp hanno scoperto una chat tra il sessantottenne e una donna, che si faceva chiamare “Patrizia”. Secondo quanto ricostruito l’avrebbe incontrata il 19 settembre scorso, i due avrebbero mangiato insieme a casa della vittima. Lei gli avrebbe messo di nascosto una sostanza in un bicchiere di vino per farlo addormentare, per poi rubargli il bancomat, la carta di credito e lo smartphone iPhone, prelevando fino a 8mila euro dai suoi conti. Il tutto sarebbe immortalato in un video, che la incastra. I carabinieri sono riusciti a risalire all’identità della donna, che è stata arrestata e portata nel carcere di Rebbia.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui