Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Via Ernesto Basile, con un’auto provano a sfondare la vetrina di un bar ma fuggono a mani vuote – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Volevano “ripulire” il bar-pasticceria e portare via la cassa ma qualcosa è andato storto e alla fine sono stati costretti a scappare senza alcun bottino. Tentato furto nella notte in via Ernesto Basile, a pochi passi dall’università. Nel mirino “Dolci voglie-bakery and coffee”, un’attività nata quest’anno e legata alla storica “Panineria del viale da Johnny”.

Sull’episodio indagano i carabinieri che sono intervenuti di notte dopo l’entrata in funzione del sistema di allarme. Al loro arrivo, però, i militari del Nucleo radiomobilie non hanno trovato nessuno e, dopo aver preso contatti con il titolare, hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza che hanno ripreso i tre uomini arrivati a bordo di una macchina che poi è risultata rubata.

L’ultimo furto notturno risale alla scorsa settimana quando un uomo e una donna hanno assaltato il ristorante Hama di via Torino. Dopo aver direzionato altrove le telecamere e avere utilizzato un cassonetto dei rifiuti come scala, i ladri hanno forzato la grata posta a protezione dell’ingresso, hanno rotto la porta a vetri e hanno rubato il registratore di cassa trovato l’indomani a poche decine di metri.

Tre settimane fa è stata è stata colpita la “Gelateria azzura” di via Salvatore Vigo, una traversa di via Principe di Belmonte. Due uomini, arrivati da via Principe di Granatelli, hanno utilzzato come “ariete” una Fiat Uno rubata per sfondare la porta a vetri e rubare la cassa. Mille euro di danni per 600 euro di bottino. Anche su questo episodio indagano i carabinieri.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui