Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Juve Stabia – Vespe a Cosenza con la carica dei tifosi, via libera alla vendita di 806 biglietti per il settore ospiti | StabiaChannel.it – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La torcida gialloblù

La Juve Stabia potrà contare sul supporto dei propri tifosi. La riunione del Gos ha confermato le richieste del CASMS di adottare la vendita libera dei tagliandi del settore ospiti dello stadio San Vito – Gigi Marulla in occasione del match in programma sabato alle ore 15 tra le vespe ed i padroni di casa del Cosenza. Gli 806 biglietti saranno acquistabili dalle ore 10 di oggi, giovedì 24 ottobre, sino alle ore 19 di venerdì 25 presso tutti i punti vendita Vivaticket consultabili sul sito vivaticket.com. Il costo è di 16 euro, inclusi i diritti di prevendita. La notizia è stata accolta con soddisfazione dai tanti tifosi che vogliono spingere le vespe verso il pronto riscatto dopo la sconfitta con la Cremonese, tant’è che la Curva Sud ha già comunicato sul social network Facebook che sono rimasti pochi posti per il pullman organizzato e chi vorrà potrà chiedere informazioni tutti i pomeriggi nei pressi dei botteghini dello stadio. Mister Pagliuca, per l’occasione, potrà contare su Ruggero, al rientro dalla squalifica, e Varnier, uscito per crampi contro la Cremonese poco prima del gol decisivo di Vazquez. A meno di sorprese, dunque, la retroguardia sarà al gran completo ed i gialloblù potranno optare per la soluzione ritenuta più idonea per contrastare un avversario di buon livello a cui la classifica non rende giustizia anche per effetto della penalizzazione di 4 punti tuttora oggetto di un ricorso da parte del Cosenza. Sul campo i rossoblù dovranno fare a meno dello squalificato Venturi e, con tutta probabilità, affideranno a Camporese la maglia da titolare con annesso spostamento di Hristov sul centrodestra in quello che dovrebbe essere il 3-4-1-2 di Alvini. Gara di certo non semplice in uno stadio che, nel 2020, vide gli allora uomini di Fabio Caserta soccombere 3-1 in quell’ultima giornata che decretò la retrocessione diretta in Lega Pro archiviando nel peggiore dei modi un finale di stagione da incubo. Una motivazione in più per gettare il cuore oltre l’ostacolo in un pomeriggio in cui le vespe dovranno dimostrare di non aver paura dei lupi. 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Video



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui