Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Generale Luzi Vicino alla Famiglia di Pietro Mastino La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


«Noi siamo una famiglia e Pietro è un nostro fratello. Non siete soli, noi ci siamo e ci saremo». Sono le toccanti parole del comandante generale dell’Arma dei carabinieri di Roma, Teo Luzi, che nella mattinata di oggi 26 ottobre ha raggiunto telefonicamente la mamma di Pietro Mastino, il carabiniere di 55 anni morto domenica 13 ottobre in un incidente stradale sulla Olmedo-Alghero mentre andava a prendere servizio nella città catalana. L’auto guidata da un 34enne (indagato per omicidio stradale) ha invaso la corsia e gli è piombata addosso.

«Pietro è stato un carabiniere esemplare, un amico, un fratello, un figlio – ha detto il generale Luzi – Siamo orgogliosi di aver fatto parte della sua vita». Col sottofondo del “Silenzio” i familiari di Pietro Mastino hanno potuto “assistere” in diretta telefonica al picchetto d’onore organizzato al comando generale di Roma.
«Siete tutti miei figli – ha commentato commossa l’anziana madre Giulia – Ricordate Pietro con il sorriso perché lui avrebbe voluto questo». 

Anche il fratello Mauro, presente nella casa di Montresta al momento della telefonata, ha voluto ringraziare ancora l’Arma dei carabinieri e anche «i medici e il personale sanitario che hanno fatto l’impossibile per salvare la vita di mio fratello».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui