Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Elezioni Liguria, affluenza sotto il 46%: calo di quasi otto punti dal 2020. Il dato più alto in provincia di Genova, emorragia nell’Imperiese #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Roma, 28 ott. (Adnkronos) – Spoglio in corso per le elezioni regionali in Liguria. Quando sono state scrutinate 253 sezioni su 1.785, in base ai dati pubblicati sul sito Eligendo del Viminale, il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Marco Bucci è al 48,56% mentre il candidato del campo largo Andrea Orlando è al 47,58%.

A seguire Nicola Morra (Uniti per la Costituzione) allo 0,84%, Francesco Toscano (Democrazia sovrana popolare) allo 0,84%, Nicola Rollando (Per l’alternativa – Potere al popolo! – Pci – Rifondazione partito comunista sinistra europea) allo 0,80%, Marco Giuseppe Ferrando (Partito comunista dei lavoratori) allo 0,42%, Maria Antonietta Cella (Partito popolare del Nord autonomia e libertà) allo 0,39%, Davide Felice (Forza del Popolo) allo 0,31%, Alessandro Rosson (Indipendenza! Alemanno per Rosson) allo 0,26%.

Quanto alle coalizioni, quella a sostegno del candidato di centrodestra Marco Bucci è al 49,27%: Fratelli d’Italia è al 14,36%, Vince Liguria al 9,33%, Lega al 9,27%, Fi all’8,63%, Orgoglio Liguria al 5,68%, Udc all’1,39%, Alternativa Popolare allo 0,38%.

Riguardo alla coalizione del campo largo in sostegno di Andrea Orlando è al 46,84%: il Pd primo partito con il 27,73%, Avs con il 6,18%, Lista Orlando presidente con il 5,12%, M5s con il 4,92%, Liguri a testa alta all’1,60%, Patto civico e riformista per Orlando all’1,59%.

Si attesta al 45,96% l’affluenza definitiva alle urne: un calo di oltre sette punti rispetto alla scorsa tornata elettorale del 2020 quando a votare era stato il 53,42% degli aventi diritto.

Genova è la città con la più alta affluenza alle urne con il 48,29%, in calo di oltre 5 punti rispetto al 2020 (53,48%). A Imperia, la città con l’affluenza più bassa, il calo supera invece i 12 punti: sono andati a votare il 38,1% degli aventi diritto rispetto al 50,2% delle ultime elezioni. A La Spezia 47,23% degli elettori al voto contro il 54,16% delle ultime consultazioni (quasi sette punti in meno). Infine a Savona affluenza al 43,74%, oltre 11 punti in meno rispetto alle passate regionali (55,10%).

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui