Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Calabria dipendenti pagati 4 euro l’ ora #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –




Calabria, dipendenti pagati 4 euro l’ora: arrestato imprenditore, sequestri per 27 milioni (Di martedì 29 ottobre 2024) Un imprenditore calabrese titolare di cinque supermercati è stato arrestato dalla Guardia di finanza del comando provinciale di Catanzaro per associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento del lavoro. Con lui fermati e posti ai domiciliari anche un consulente del lavoro e una responsabile amministrativa, mentre per due responsabili dei punti vendita è stata disposta la misura dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza. Secondo quanto emerso dalle indagini i cinque, con in testa il titolare, erano coinvolti nello sfruttamento dei dipententi che venivano pagati 4 euro all’ora per un monte ore settimanale superiore a quello consentito, senza permettere loro di usufruire delle ferie e delle agevolazioni per infortuni sul lavoro. Oltre che per sfruttamento del lavoro, i cinque sono accusati anche di estorsione e reati di falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico.

Tg24.sky.it – Calabria, dipendenti pagati 4 euro l’ora: arrestato imprenditore, sequestri per 27 milioni

Leggi tutta la notizia su Tg24.sky.it


Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts


Calabria dipendenti

Dipendenti del supermercato pagati 4 euro per 50 ore alla settimana – arrestato imprenditore in Calabria

Pagava i propri dipendenti 4 euro all’ora a fronte di una prestazione di oltre 50 ore alla settimana, sottraeva una parte della paga, limitava il godimento delle ferie ed in caso di infortunio… (Ilmattino.it)


Calabria dipendenti

Dossieraggio – a Reggio Emilia una delle basi : chi è l’imprenditore arrestato

Reggio Emilia, 28 ottobre 2024 – Un’associazione a delinquere che avrebbe operato dietro lo schermo della società Equalize srl di Milano anche per accessi abusivi a banche dati istituzionali e protette.
Tra quelle violate, lo Sdi (istituito al … (Ilrestodelcarlino.it)


calabria dipendenti pagati 4

Dipendenti del supermercato pagati 4 euro per 50 ore alla settimana, arrestato imprenditore in Calabria

Pagava i propri dipendenti 4 euro all’ora a fronte di una prestazione di oltre 50 ore alla settimana, sottraeva una parte della paga, limitava il godimento delle ferie ed in caso di … (msn.com)

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi


calabria dipendenti pagati 4

Sfruttava i dipendenti pagandoli 4 euro, arrestato proprietario di cinque supermercati in Calabria

Per tale ragione un imprenditore titolare di cinque supermercati a Montepaone, Soverato e Chiaravalle Centrale, insieme ad altre due persone, è stato arrestato dai finanzieri del Comando provinciale … (msn.com)


calabria dipendenti pagati 4

Dipendenti pagati 4 euro, a imprenditore sequestrate 2 società

Due società di capitali con sede a Montepaone che gestivano cinque supermercati, sono state sottoposte a sequestro preventivo dalla Guardia di finanza nell’ambito dell’inchiesta che ha portato all’arr … (ansa.it)


calabria dipendenti pagati 4

Dipendenti pagati 4 euro, arresti e sequestro per 27 milioni nel Catanzarese

I cookie classificati come “necessari” vengono memorizzati nel tuo browser in quanto sono essenziali per abilitare le funzionalità di base del sito…. Mostra di più … (msn.com)








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui