Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Subito – EDILserviceBarletta – Spazioso appartamento Via D’Aragona #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

Proponiamo in vendita, appartamento da ristrutturare al sesto piano in Via Ferdinando Primo D’Aragona n.105, zona centro, di 210mq totali (188mq appartamento + 22mq balconi).

Il fabbricato è composto da complessivi 7 piani ed è provvisto di ascensore, si presenta in ottimo stato di manutenzione, inoltre, recentemente è stato eseguito il rifacimento complessivo della facciata retrana, nuova pavimentazione balcone, tinteggiatura balaustra e rifacimento del sottobalcone.

L’abitazione si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, lavanderia, ripostiglio e tre comodi balconi, il primo sulla strada principale è abbastanza ampio da essere considerato abitabile.

L’immobile presenta una doppia esposizione, che rende l’appartamento luminoso e arieggiato, inoltre, chi acquista ha la possibilità di eseguire una ristrutturazione, andando ad ottenere una perfetta divisione fra zona giorno e zona notte.
L’immobile si presta bene anche ad un eventuale frazionamento.

In caso si voglia eseguire una ristrutturazione, il nuovo proprietario, potrebbe usufruire del bonus ristrutturazione al 50%, che permetterebbe di risparmiare notevolmente sulla spesa totale.

L’immobile dispone di porta d’ingresso blindata, riscaldamento autonomo con elementi radianti, aria condizionata (impianto obsoleto) e abbassamenti con illuminazione.
Le spese condominiali ammontano a 60euro mensili circa.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per visionare tutte le nostre nuove proposte, cliccate “Mi piace” alla nostra pagina Facebook EDILserviceBarletta.

Per maggiori info, appuntamenti e video di presentazione, contattate tramite WhatsApp al 3801260040 (Luciana Dicataldo).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui