Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Samb, buone notizie dall’infermeria in vista dell’Ancona – Gazzetta RossoBlù – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


IL COMMENTO: «O VINCO O IMPARO»
L’EDIZIONE DIGITALE DELLA GAZZETTA
SAMB-ANCONA: NIENTE BIGLIETTI PER GLI OSPITI

Primi allenamenti della settimana in archivio per la Samb, che dopo il roboante successo in casa dell’Isernia si proietta al match con l’Ancona, in programma domenica 3 novembre al Riviera delle Palme; sfida, quella valida per la 10^ giornata del girone F di Serie D, che non vedrà la presenza della tifoseria ospite (QUI i dettagli).

Per lo staff di mister Ottavio Palladini (che domenica scorsa ha scontato l’ultima di quattro giornate di squalifica), buone notizie dall’infermeria: sulla via del recupero, infatti, ci sono Federico Chiatante e Simone Paolini, che hanno dovuto saltare il match di Isernia. Il terzino under ha smaltito un attacco influenzale, mentre il duttile centrocampista – impiegato anche come esterno difensivo nelle ultime settimane – ha iniziato la settimana con un lavoro differenziato (era alle prese con un piccolo problema muscolare), ma dovrebbe rientrare nell’elenco dei convocati per la sfida con l’Ancona.

Due recuperi importanti anche alla luce del fatto che la Samb è attesa da un ciclo di tre partite nel giro di una settimana: mercoledì 6 novembre, infatti, ci sarà al Riviera delle Palme il match di Coppa Italia di Serie D con la Vigor Senigallia, prima della trasferta di campionato (domenica 10 novembre) a Chieti. Poter contare su una rosa al completo – o quasi – in questo momento della stagione può essere un fattore determinante, specie considerando la cortissima classifica del girone F dopo 9 giornate di campionato.

Infine, in questi giorni svolgerà alcuni allenamenti con la prima squadra rossoblù Rico-Helandro Puusild, portiere estone classe 2007 proveniente dal Flora Tallinn: lo staff rossoblù valuterà senza alcuna fretta se potrà tornare utile in chiave futura, anche soltanto per la formazione Juniores.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui