Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Di Battista sbarca in Sardegna: «A teatro per smascherare le bugie mainstream» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Alessandro Di Battista porta in scena la storia del giornalista australiano, fondatore di Wikileaks in “Assange. Colpirne uno per educarne cento”.

«Nel mondo al contrario chi svela un crimine marcisce in carcere e chi lo ha commesso resta fuori»: così all’Ansa l’ex parlamentare del M5S, ora scrittore e opinionista, che nel suo monologo, regia di Samuele Orini, produzioni Loft, ricostruisce una vicenda emblematica sui confini della libertà di stampa nelle moderne democrazie occidentali.

Due le date in Sardegna, mercoledì 6 novembre alle 20.30 al Teatro Massimo di Cagliari per la rassegna Pezzi Unici e giovedì 7 novembre alle ore 21 all’Ama – Auditorium Multidisciplinare di Arzachena, in Gallura, sempre sotto le insegne del Cedac, direzione artistica di Valeria Ciabattoni.

«Mi dedico da anni al caso Assange – spiega Di Battista – e quando mi sono reso conto che il mondo del giornalismo mainstream sembrava disinteressarsene ho deciso di scrivere questo monologo per usare il linguaggio teatrale nel raccontare la storia di un uomo perseguitato per aver fatto il suo lavoro, pubblicando notizie di pubblico interesse».

«Il mio Assange non è uno spettacolo, ma un modo di fare controinformazione – aggiunge – cercando di smascherare le menzogne del cosiddetto mondo democratico». 

Quanto ai prossimi impegni in teatro, Di Battista annuncia: «Sto scrivendo un testo sulla tragedia dei palestinesi a Gaza».

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui