Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’aria del lago di Como? In vendita in lattina. Il souvenir per i turisti che fa discutere – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Como, 1 novembre 2024 – La trasformazione definitiva del lago di Como in meta turistica internazionale non è la villa di Clooney, non sono le orde di turisti d’oltreoceano, né l’incoronazione del New York Times. È invece l’ultima, definitiva ma diciamo non proprio innovativa, trovata di marketing che sta facendo discutere in città: l’aria del lago di Como in lattina alla modica cifra di dieci euro. 

Le lattine di aria del Lago di Como tra altri souvenir (ANSA/ENZO LAIACONA)

Un souvenir insolito, seppur non originale, ideato da un’agenzia di comunicazione comasca, Italy Comunica Srl, che si è ispirata a proposte simili, vedi l’aria di Napoli. La lattina da 400 ml è blu con il disegno di un motoscafo Riva, icona assoluta di lusso sul Lario. L’ideatore di questa trovata di marketing è Davide Abbaniale, che spiega: “L’idea non è quella di vendere l’aria in sé ma di vendere un ricordo, un’emozione, di un viaggio che si fa in uno dei luoghi più iconici e più entusiasmanti del mondo. Chiaramente la nostra è anche un po’ una provocazione. Non si può imbottigliare l’aria e venderla, noi vogliamo vendere un po’ un concetto, un’idea”.

E i turisti cosa pensano? Entusiasti. Molto meno invece i comaschi, che commentano in modo tranchant: “Pagare per l’aria inquinata della Lombardia mi sembra un’idea… esotica”.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui