Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pernotta in un B&B e fugge senza pagare rubando anche 400euro #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Un uomo di 35 anni, residente a Giarre, è stato denunciato in stato di libertà dagli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza “Centrale” di Catania per i reati di furto e truffa. Secondo quanto riportato, il sospettato avrebbe alloggiato in un bed and breakfast del capoluogo etneo, da cui si sarebbe allontanato nelle prime ore del mattino senza saldare il conto dovuto per il soggiorno. L’uomo non si sarebbe limitato a sottrarsi al pagamento, ma avrebbe anche prelevato una somma di denaro custodita all’interno della struttura.

Durante la sua permanenza nel bed and breakfast, infatti, l’uomo avrebbe trovato una cassetta di sicurezza, collocata all’interno di una scrivania, da cui avrebbe asportato la somma di 400 euro. Il furto è stato scoperto non appena il titolare dell’attività è rientrato nella struttura, accorgendosi immediatamente dell’ammanco e decidendo di sporgere querela presso il Commissariato di pubblica sicurezza “Centrale”.

CanaleSicilia

A seguito della denuncia, gli agenti hanno avviato un’indagine approfondita e, grazie alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza presente nella struttura, sono riusciti a identificare il responsabile. Determinanti, in questo caso, si sono rivelati alcuni tatuaggi distintivi dell’uomo, che lo hanno reso facilmente riconoscibile nei filmati, permettendo così alle forze dell’ordine di risalire alla sua identità.

L’uomo è stato denunciato per i reati di truffa e furto, mentre la somma sottratta non è ancora stata recuperata. Le indagini proseguono per chiarire se l’indagato possa essere coinvolto in altri episodi analoghi, considerando la modalità con cui ha messo in atto la sua fuga.

© Riproduzione riservata.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui