Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Virtus Servigliano a Sassari, poi lo storico debutto in casa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Virtus Servigliano in serie A1 nel tennistavolo maschile è un vero miracolo sportivo.

Le Marche da 27 anni non esprimevano una società nella massima serie: nel 1997 toccò al Gabbiano Senigallia. Marche terra di campioni e di imprese storiche nel tennistavolo con i quattro scudetti e la Coppa europea della leggendaria Vita Mirella Sant’Elpidio a Mare (1972, 1976, 1978, 1984), i due tricolori del Senigallia (1977, 1979), le apparizioni in A1 dello Sporting Ascoli e del Cus Camerino. Ora è la volta della Virtus Servigliano che sfoggia un ruolino di 7 promozioni in 12 anni. Obiettivo stagionale: la salvezza. Non facile da raggiungere visto che retrocedono ben due formazioni sulle 8 in gara. L’avvio di campionato è stato subito molto positivo con la vittoria importante a Messina. Dopo l’exploit in terra di Sicilia contro i vice campioni d’Italia della Top Spin (impresa 4-1 per la Virtus) e concluso il mese di attività dedicata ai singolari e alle Nazionali, torna il campionato di A1 con tre gare in una settimana. Sabato 2 novembre, alle 16, Servigliano di scena a Sassari: trasferta proibitiva vista l’esperienza dei sardi i cui colori sono difesi da Puppo, Baciocchi e dagli stranieri Ismailov e Pistej. La Virtus, guidata dal tecnico Marco Faso, ha raggiunto il ritiro di Sassari con Danilo Faso, Adam Szudi e il neo acquisto Ryuusei Kawakami. Il baby Faso (14 anni) sta facendo passi da gigante: dopo aver spinto la Virtus dalla A2 alla A1, si sta confermando nella massima serie. E dopo aver ottenuto in Svezia la medaglia d’oro con la Nazionale italiana Cadetti ai recenti Campionati d’Europa è pronto a tuffarsi nelle gare di campionato. Szudi è il grande leader, la Virtus ha costruito la squadra puntando in maniera decisa sull’ungherese. La vera scommessa del club è il giapponese Kawakami, 15 anni, ribattezzato l’Ultimo Samurai del tennistavolo nipponico. Numero 2 al mondo nella categoria Under 15, Kawakami ha già preso confidenza con la realtà di Servigliano e vuol fare esperienza in Italia in vista dei Mondiali in Svezia. Saranno proprio Faso, Szudi e Kawakami a cercare punti a Sassari. Ma non ci sarà tanto tempo per riposare perché lunedì 4 novembre la Virtus sarà impegnata in casa contro il Tennistavolo Norbello (Oristano): match in programma alle ore 18 nel palasport di Servigliano (ingresso libero). Una data da ricordare per la Virtus e per l’intero movimento pongistico marchigiano. La Federazione italiana tennistavolo trasmetterà la gara Virtus-Norbello in diretta sul proprio canale streaming, anche in questo caso debutto assoluto per il Servigliano. A seguire, sabato 9 novembre (ore 18.30) la Virtus sarà di scena a Bagnolo San Vito (Mantova) contro la Bagnolese. Un vero e proprio tour de force. Per le gare contro Norbello e Bagnolese il tecnico Faso ha convocato anche il bielorusso Alexandr Khanin e Niccolò Pierpaoli (il più forte Under 21 delle Marche), proprio per avere maggiori carte da giocare.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui