Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
PROMOZIONE: Fermignanese devastante, steso il Villa San Martino #finsubito richiedi mutuo fino 100%


FERMIGNANO. La Fermignanese era chiamata ad una reazione importante dopo la sconfitta arrivata nel turno precedente sul campo del Vismara. Al Comunale di Fermignano arrivava un’altra pesarese come il Villa San Martino. Prima emozione dopo nemmeno 5 minuti: L. Fraternali anticipa il suo marcatore su un traversone di Cantucci e di testa colpisce la traversa. Lo stesso Fraternali, ancora di testa, costringe Azzolini al miracolo due minuti più tardi. Al 13′, dopo una prolungata pressione, si sblocca il risultato: Patrignani sgasa sulla fascia sinistra e mette in mezzo un perfetto rasoterra, Giovanelli arriva da dietro e di collo la piazza all’angolino per l’1-0. Dopo il goal del vantaggio, la Fermignanese abbassa i ritmi e fa girare il pallone per stanare gli ospiti. La tattica funziona e al 28′ arriva il raddoppio, con Santi che si incunea in aria e, ben servito da L.
Fraternali, lascia partire un tiro potente e preciso che non lascia scampo ad Azzolini. Il Villa San Martino non riesce ad entrare in partita e allora Pompei prova a scuotere i suoi con un doppio cambio prima dell’intervallo, ma il primo tempo si conclude senza ulteriori sussulti. Gli ospiti escono dagli spogliatoi con un piglio diverso e prendono in mano il pallino del gioco: al 52′ serve un super intervento in uscita bassa di Marcantognini per negare il goal del 2-1. Al 56′ Paoli ci prova da fuori area ma il suo tiro finisce alto sopra la traversa. Il doppio spavento sveglia la Fermignanese, che al 60′ torna a colpire: Garota, entrato da qualche minuto, viene servito al centro dell’area e trafigge Azzolini. Al 70′ arriva anche il poker, di nuovo con un subentrato: Labate calcia una punizione dalla sinistra e Ragni batte Azzolini di testa. La partita finisce praticamente qui, con la Fermignanese che si limita a fare possesso palla e il Villa troppo demoralizzato per provare a segnare almeno il goal della bandiera. Triplice fischio, la corsa della Fermignanese è già ripartita.


Fonte articolo e foto: Fermignanese





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui