Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Banca, altro che spese sul conto corrente: così si azzerano e non paghi nulla | Basta fare questa chiamata #finsubito prestito immediato


Azzerate le spese sul conto corrente: basta fare una chiamata (sicilianews24.it / pexels)

Fai questa telefonata e le spese del conto corrente spariranno per sempre. È tutto vero

Oggi come oggi, è pressocché impossibile non avere un conto corrente. Se fino a qualche anno fa, forse decennio, non era necessario avere un conto in banca poiché tutto si muoveva con il denaro cartaceo, dalla busta paga mensile alle spese dell’affitto, oggi invece anche per una questione di trasparenza e tracciabilità molte operazioni devono svolgersi online, alla luce del sole.

Quando si deve aprire un conto corrente, si devono tenere in considerazione diversi fattori in merito alla scelta della banca. Oltre alla comodità da casa o dal lavoro, infatti, un aspetto importante è quello delle spese: sebbene sia immateriale, il conto corrente ha delle spese fisse relative alla sua apertura e alla sua gestione che, a lungo andare, possono impattare molto sulle finanze famigliari.

Fortunatamente, però, oggi come oggi ci sono molte alternative a quella del pagamento delle spese altissime che la vostra banca vi ha obbligato a sostenere, magari alzandole di anno in anno: basta una chiamata per arrivare a spendere praticamente zero!

Conto corrente, come azzerare le spese

Il conto corrente come abbiamo anticipato ha dei costi fissi che altro non sono che le spese da sostenere per l’apertura e per la gestione dello stesso. Rientrano in questa famiglia l’imposta di bollo, una tassa statale che per le persone fisiche è di 34.60 euro mentre per le persone giuridiche è di 100 euro; il canone, che può essere mensile o annuale e può essere anche pari a zero soprattutto se il conto corrente è online; la carta di debito, spesso offerta gratuitamente ma non sempre e l’invio dell’estratto conto. Oltre ai costi fissi, poi, ci sono i costi variabili relativi per esempio alle commissioni che si devono pagare per alcuni servizi come quello del bonifico, che ha costi diversi a seconda che sia istantaneo o ordinario.

Oggi, però, vi sveliamo come non pagare queste spese: il trucco è non adagiarsi sugli allori e controllare sempre quali sono le banche più vantaggiose del periodo. Forbes Advisor, nello specifico, consiglia alcuni conti correnti gratuiti davvero interessanti.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Azzerate le spese sul conto corrente
Azzerate le spese sul conto corrente: basta fare una chiamata (sicilianews24.it / pexels)

I conti correnti gratuiti del 2024

Il primo conto corrente gratuito è quello di Revolut, che ha un canone di 0 euro, 5 prelievi al mese per un massimo di 200 euro in totale gratis e l’assistenza via chat 24/7. A canone 0 e con i prelievi gratis, ma per un importo inferiore a 100 euro, anche il conto corrente di BBVA, mentre Fineco offre prelievi gratis senza alcun limite di spesa: Fineco, però, a partire dal secondo anno impone un piccolo canone. Per cambiare conto, se vi accorgete di stare spendendo troppo con la vostra banca, non vi resta che alzare la cornetta e chiamare l’istituto, chiudendo il vostro conto per aprirlo con una di queste realtà più convenienti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui