Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Japan Town al Polo Fiere: lento l’accesso ma è migliorato il servizio di navetta – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Esplode la mania del Giappone nel giorno più lungo di Lucca Comics & Games. Oggi (2 novembre) una grande affluenza di pubblico ha invaso il Japan Town al Polo Fiere di Sorbano, molte persone hanno preferito raggiungerlo a piedi, nonostante la quantità di navette messe a disposizione. Lunghe file per entrare, ma l’offerta culturale merita l’attesa.

Quest’anno il Japan Town torna in splendida forma, rinnovato anche per quanto riguarda le offerte di mercato, gadget, costumi e vestiti tipici del sol levante, manga, anime e tanti action figures, dall’immancabile Gundam, passando da One Piece e Dragon Ball, senza dimenticare i protagonisti dei cartoni animati vintage.
Ce n’è un po’ per tutti i gusti e le passioni, a concludere l’esposizione, al piano superiore si trovano le associazioni, dove è possibile partecipare a contest, workshop e mostre. Di particolare interesse e pregio in questa edizione di Lucca Comics & Games, l’esposizione dell’associazione Saint Seiya Vintage Italia. Altra area che ha suscitato particolare interesse nel pubblico, quella dedicata a Lucca Manga School, dove molti disegnatori della scuola si sono messi a disposizione degli appassionati per dedicargli disegni e firmare i propri volumi.
Non manca l’area spettacolo, nel padiglione aggiuntivo collocato all’esterno del polo fieristico, ma collegato dalle scalinate ad ovest. In questa zona è stato allestito un palco dove le cantanti si esibiscono su brani tipi della cultura giapponese.

Le dolenti note del Japan Town non riguardano certamente l’offerta interna, ma piuttosto il tempo per raggiungere il Polo fiere. Lucca Crea ha certamente potenziato il servizio di navette e intorno alle 12, l’attesa per l’imbarco non superava i 20 minuti. Tuttavia il traffico per raggiungere l’area è intenso fin dalle prime ore della mattina e non è difficile che anche i bus trovino in difficoltà a raggiungerlo. Di conseguenza molte persone hanno deciso per una passeggiata di 20-25 minuti messa adeguatamente in sicurezza, anche sul cavalcavia dell’autostrada. All’arrivo nella zona del Polo Bertolli però, l’attesa non si conclude qui, alle prime ore della mattina per accedere al padiglione il pubblico impiegava un tempo tra i 45 e i 60 minuti. Possibile che l’attesa si prolunghi nel pomeriggio.

Il Japan Town ritorna nuovamente come punta di diamante di questa edizione, spinta anche dalla locandina dell’evento realizzata dal mangaka Yoshitaka Amano.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui