Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuova linea bus, pagano Comuni e aziende #finsubito prestito immediato


Un servizio in più per lavoratori e studenti pendolari, con il contributo decisivo dei privati. Da domani entra in servizio una nuova linea bus di Tper: la 503, per collegare Calderara di Reno e Osteria Nuova, nel Comune di Sala Bolognese. Sarà attiva dal lunedì al venerdì con nove fermate e 20 corse per ognuna delle due direzioni di marcia: dalle 5.40 (tratta Osteria Nuova – Calderara) alle 20.50 (tratta Calderara – Osteria Nuova).

“La linea è stata pensata per incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici favorendo l’interscambio bus-treno nella stazione di Osteria Nuova, con una linea a servizio dei comparti produttivi adiacenti e del centro urbano di Calderara”, scrive la Città metropolitana in una nota. “Lavoratori e lavoratrici in primo luogo, ma anche chi studia e l’intera cittadinanza – continua Palazzo Malvezzi – potranno usufruire del nuovo servizio co-progettato e co-finanziato dai due comuni di Calderara e Sala Bolognese e da tre aziende del territorio: Bonfiglioli Group, Sibo e Ammeraal Beltech”. La linea nasce infatti “per rispondere alle esigenze espresse anche dalle tre aziende, coinvolte assieme ad altre insediate nell’area – spiega la nota – in una sperimentazione sulla mobilità sostenibile svolta all’interno di clubPRO, metodologia e strumento dove Città metropolitana, Comune di Bologna e le principali imprese del territorio possono confrontarsi in maniera strutturata e continuativa in una vera alleanza operativa pubblico-privato”.

La sperimentazione sull’area di Calderara, in particolare, ha visto la creazione di un network tra la Città metropolitana, i Comuni di Bologna, Calderara, Sala Bolognese e 15 imprese, coordinato da un mobility manager di prossimità e con il coinvolgimento di Srm e Tper, con l’obiettivo di progettare il potenziamento del trasporto pubblico dell’area. Il network ha condiviso informazioni ed elaborato proposte e richieste tra aziende e istituzioni pubbliche. Sono poi stati aggregati dati di spostamento e esigenze di trasporto delle imprese e Tper “ha progettato da zero la nuova linea di bus, funzionale in primo luogo alle esigenze di aziende e addetti – continua la nota – ma con corse e orari fruibili da tutti i cittadini del territorio interessato, in un’ottica di superamento del concetto di navetta privata per i soli lavoratori”. I costi di attivazione della linea sono stati coperti “grazie alla collaborazione tra pubblica amministrazione e privati”, segnala infine la Città metropolitana. La spesa complessiva del nuovo servizio, che sarà attivo fino a dicembre 2026, è di oltre 320.000 così ripartiti: Comune di Calderara 159.000 euro, Comune di Sala Bolognese 54.000 euro, Bonfiglioli Group 87.000 euro, Sibo 11.000 e Ammeraal Beltech 10.000 euro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui