Tu sei qui:
AnnunciRFI, linea Napoli-Salerno: slitta la riapertura in attesa del dissequestro definitivo
RFI, Cava de’ Tirreni, Salerno, Nocera Inferiore, Napoli, treni
RFI, linea Napoli-Salerno: slitta la riapertura in attesa del dissequestro definitivo
Sarà necessario prolungare la chiusura del tratto di linea in questione in attesa del provvedimento di dissequestro definitivo da parte della Magistratura
Inserito da (Redazione Costa d’Amalfi),
sabato 2 novembre 2024 07:26:56
Sono stati completati entro i 100 giorni previsti dal cronoprogramma i lavori effettuati da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) per la messa in sicurezza della sede ferroviaria sulla linea convenzionale Napoli – Salerno, nel tratto tra Nocera Inferiore e Salerno (via Cava dei Tirreni) interrotto dallo scorso 20 gennaio nei pressi di Vietri sul Mare.
Tuttavia, sarà necessario prolungare la chiusura del tratto di linea in questione in attesa del provvedimento di dissequestro definitivo da parte della Magistratura.
In attesa del nulla osta definitivo per la ripresa totale della circolazione, proseguirà l’offerta di trasporto regionale con limitazioni del traffico ferroviario nelle stazioni di Nocera Inferiore e Salerno. Predisposto servizio con bus sulle tratte interrotte. Attivo il servizio navetta con treno tra le stazioni di Nocera Inferiore e Cava de’ Tirreni.
I canali di vendita verranno aggiornati progressivamente. I viaggiatori potranno consultare la sezione Infomobilità per gli aggiornamenti di treni e bus.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
Galleria Fotografica
rank: 10783106
Annunci
Lavori Gori a Piano di Sorrento: emesso nuovo dispositivo traffico
Gori ha comunicato che a partire da domani 17 ottobre prenderanno avvio i lavori di “riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua, compresa la digitalizzazione ed il monitoraggio delle reti”, finalizzati al controllo ed alla riduzione delle perdite nell’ambito del PNRR. Posto che gli…
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link