Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie B: lo Spezia piega il Modena e vola in testa, la Reggiana rimonta il Bari #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ancora le X protagoniste: 2-2 al San Nicola e 0-0 a Carrara, mentre il gol di Esposito lancia i bianconeri in vetta (aspettando Pisa e Sassuolo)

Oscar Maresca

I fratelli Esposito fanno volare lo Spezia. Salvatore manda in gol Pio e la squadra di D’Angelo supera il Modena: 1-0 al Picco. I liguri restano ancora imbattuti e agganciano il Pisa in vetta a quota 24 punti. La formazione di Inzaghi scende in campo domenica contro la Cremonese. Al San Nicola il Bari si fa rimontare dalla Reggiana in cinque minuti: da 2-0 a 2-2. Nella ripresa segnano Benali e Novakovich, poi Lucchesi accorcia. Ma Radunovic sbaglia tutto e all’87’ concede un rigore agli avversari. Gondo dagli undici metri firma il pari. Ăˆ il sesto di fila per gli uomini di Longo. Non si sblocca Carrarese-Juve Stabia. Domenica in campo tutte le altre. Il Sassuolo di Grosso sfida il Mantova, il Palermo affronta il Cittadella. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

SPEZIA-MODENA 1-0

—  

La prima vera occasione della partita ce l’ha Reca al 24’, quando dopo uno schema su calcio d’angolo riceve il pallone dal limite dell’area e fa partire un tiro fortissimo al volo. Gagno con i pugni evita il gol. La risposta degli ospiti arriva con Defrel poco dopo, il tiro termina fuori. Ma al 39’ tornano a esultare i fratelli Esposito. Salvatore si libera sulla destra, il primo cross è ribattuto, poi trova Francesco Pio in mezzo all’area che buca la porta avversaria: quinta rete stagionale per il classe 2005. Al 54’ Bertola di testa sfiora pure il raddoppio. I gialloblĂ¹ provano a reagire con una super azione di Caso. Al 70’ supera tutti, arriva dentro l’area e Gori respinge. Ancora Salvatore Esposito all’81’, la sua punizione si stampa sulla traversa. Torna a vincere lo Spezia dopo due pari di fila. La formazione di D’Angelo è l’unica ancora imbattuta in questo campionato. 

BARI-REGGIANA 2-2

—  

Parte fortissimo la squadra di Longo. Al 12’ Manzari entra in area e col sinistro colpisce il palo. Poco dopo anche Lasagna ha una buona occasione, ma non inquadra la porta. Prima dell’intervallo è invece Portanova a impegnare Radunovic. Cambia tutto nella ripresa: al 53’ Benali ruba palla a Girma. Fa correre Novakovich, entrato nel secondo tempo, poi tocca per il centrocampista ex Brescia che realizza la sua prima rete in campionato. L’attaccante statunitense è il vero protagonista della partita: tre minuti dopo è lui a firmare il raddoppio su assist di Sibilli. All’82’ perĂ² la Reggiana accorcia con il tap-in di Lucchesi. All’87’ Radunovic commette un grave errore: prima sbaglia il rinvio poi atterra Vergara in area. Ăˆ rigore, sul dischetto ci va Gondo: prima rete stagionale per l’ivoriano. Finisce così, il Bari non riesce piĂ¹ a vincere. 

CARRARESE-JUVE STABIA 0-0

—  

Non si sblocca la sfida tra neopromosse allo Stadio dei Marmi. Al 24’ Bleve si fa sfuggire il pallone in area e Bellich realizza lo 0-1, ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco. Prima dell’intervallo l’unica chance della formazione di Pagliuca è il colpo di testa di Adorante, il portiere della Carrarese deve volare per evitare il gol. Pochi lampi anche nel secondo tempo, tanti i contrasti in mezzo al campo. A dieci minuti dalla fine il solito Adorante si fa parare ancora da Bleve, pure Mosti da lontano sfiora il palo. Sale momentaneamente al quinto posto la Juve Stabia con 17 punti.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui