Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Torino, dopo mezzo secolo si spegne la radio (anche) di Chiambretti e Gigi Dag – Torino Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


È una delle voci storiche di Torino e del Piemonte, ma adesso la sua storia, dopo quasi mezzo secolo, sembra arrivata al capolinea: Radio Veronica One chiude, vende le frequenze e quasi certamente licenzia i (tre) dipendenti.

Radio Veronica One, che ha la sede in via Massena dopo un’epoca passata in San Salvario, è di proprietà della famiglia di Giovanni Pinna, che la rilevò a inizio anni ‘90: nel 2022 registrava un fatturato di poco più di 346mila euro, con una buona audience in Piemonte e il valore di un marchio storico, fra gli amanti della radio. Ma proprio il marchio, a quanto pare, non rientra nella trattativa: la famiglia Pinna, infatti, vende le frequenze 93.6 in FM su cui trasmette. Ad acquistare è la veneta Radio Birikina, che non si sa se a questo punto trasmetterà con il proprio brand in Piemonte o utilizzerà in concessione quello storico. La famiglia Pinna, infatti, diventa la concessionaria pubblicitaria torinese per la radio di Castelfranco Veneto, ma la questione trasmissioni non viene ancora chiarita.

Di certo, dopo quasi mezzo secolo si spegneranno le trasmissioni: la vendita – al momento è stato firmato solo un contratto preliminare – dovrebbe essere perfezionata fra la fine del mese e l’inizio di dicembre. Radio Veronica One, ispirata alle radio pirata inglesi che, negli anni ‘60, trasmettevano da navi nel mare del Nord, aveva iniziato la sua attività nel 1976. Ai suoi microfoni sono passati personaggi come Piero Chiambretti che commentava le partite del Toro ma soprattutto dj come Gigi D’Agostino e Gabry Ponte.

In redazione al momento lavorano i giornalisti Alessandro Colombo e Valentina Mansone e la speaker Marina Greco, che hanno appreso un mesetto fa della trattativa e ora attendono il licenziamento da parte dell’editore e di conoscere il piano editoriale di Radio Birikina.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui