Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Al via l’iter del Bilancio di previsione 2025-2027 della Provincia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Al via l’iter del Bilancio di previsione 2025-2027 della Provincia

Lunedì 04 Novembre – 18:33

L’obiettivo è quello di proseguire con la politica degli investimenti. E di farlo mantenendo tre temi sotto i riflettori: la competitività dei salari, gli immobili pubblici e privati, ma anche la natalità che si lega fortemente ai due punti precedenti. Ed ultimo, ma non meno importante, il comparto della sanità, con il nuovo ospedale all’orizzonte. Il Bilancio di previsione 2025-2027 della Provincia Autonoma di Trento ha iniziato il proprio iter. Per prima la presentazione a categorie economiche e sindacati, poi il passaggio agli enti locali e dal prossimo venerdì 15 novembre l’arrivo della finanziaria in prima commissione. Tra le tante voci, dai 180 milioni di euro per opere ciclabili e stradali ai 20 milioni per la nuova sede della protezione civile a Ravina, dai 50 milioni per manutenzioni su varie strutture ai 57 milioni destinati a Trentino Sviluppo anche per sostenere la crescita del Polo delle Scienze della Vita a Rovereto, anche una voce che il presidente provinciale Maurizio Fugatti ha definito “innovativa”: 45 milioni di euro per il nuovo centro sportivo calcistico e lo stadio nell’area di San Vincenzo. Un finanziamento dell’Istituto Credito Sportivo di Roma che apre scenari importanti per il futuro.
Spazio poi ai capitoli per aziende e famiglie: confermate le agevolazioni per Irap e Imis, che valgono un centinaio di milioni di euro l’anno, citati i Bandi qualità in arrivo sul tema Olimpiadi e prorogato inoltre l’assegno di natalità anche per i nati nel 2025.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui