Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la vince la difesa, grande prova di Johnson #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Apu Udine vince anche ad Avellino con una prova di forza soprattutto dal punto di vista difensivo. Le assenze c’erano ed erano pesanti ma i bianconeri sono riusciti a bloccare i punti di forza dei campani costringendoli a diverse soluzioni fuori dalla loro portata. Questi i voti dei friulani: 


Ambrosin 6 – Un po’ impreciso da dentro il campo, decisamente meglio ai liberi e dall’arco. Si prende falli preziosi che mandano presto in bonus Avellino. 


Alibegovic 7,5 – Si prende tanti tiri, ma mette dentro anche tanti punti. Gioca quasi 35 minuti viste le assenze ma tira fuori un’altra prestazione da leader. 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro


Johnson 8 – Doppia doppia (12 punti e 10 rimbalzi) per l’americano provato anche da 5 da coach Vertemati. Con lui in campo Udine dà lo stacco decisivo ad Avellino e vince il match. Una bella conferma. 


Hickey 7,5 – Paziente ma letale. Lavora di fino per i compagni visto che per lui spazi non ce ne sono e quando li trova sa come fare male ai campani. 


Ikangi 7,5 – Super prova difensiva di Iris che si concede il gusto anche di sparare due triple dall’angolo di importanza capitale. 


Da Ros 6 – Sacrificato a giocare da 5 viste i problemi fisici, fa il solito ottimo lavoro per la squadra che tarpa però le ali al suo estro. Prova comunque positiva.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi


Bruttini 6,5 – Un guerriero. Pochi allenamenti sulle gambe ma uno spirito che fa invidiare i ventenni. Combatte, gioca di pick and roll e rifinisce. 


Stefanelli 6,5 – Fa il Caroti vista l’assenza del numero 7 (clicca qui per leggere le sue condizioni). Compito che gli riesce bene e si porta a casa un +/- positivo di 17. 


Pini 6 – Prova stoica del centro italiano nonostante la forma fisica non ottimale. 


Coach Vertemati 7 – Con tutte queste assenze non era facile preparare una gara del genere contro un avversario che faceva della dinamicità e del ritmo la sua arma principale. Grande prova corale e tante risposte positive dai singoli. Si può guardare con fiducia ai prossimi due big match. 




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui