Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LIVE LBA – Olimpia da mani nei capelli, Trento si diverte e fa +34 #finsubito prestito immediato


Per la testa della classifica in campo la Dolomiti Energia e l’EA7 Emporio Armani Milano. Per l’infortunato Shavon Shields continua il tabù: non scende in campo in Trentino da più di 3 anni e mezzo.

Quarto quarto

Con pazienza Trento trova la penetrazione di Ford, mentre Bortolani sbaglia da fuori prima di trovare due punti per interferenza a canestro. Challenge perso da Galbiati: confermata l’interferenza. Non c’è problema per Forray che punisce ancora due volte dalla distanza per il +30. Risponde Bortolani su assist dietro la schiena di Mirotic, non ci sta Bayehe che riconferma il +30 con l’and one. Ovazione per l’uscita di capitan Forray. Si entra nella fase finale e Cale dall’angolo sigla il +31. Trento si diverte e allunga ancora con la schiacciata in contropiede di Bayehe a 2’30” dall’ultima sirena. Per Milano non c’è limite al peggio: Brooks serve una rimessa in mano a Niang, che schiaccia. Il finale è 91-57 e la Dolomiti Energia Trento mette il punto esclamativo sul primato in classifica.

Terzo quarto

Brooks concreto in penetrazione, ma manca ancora la transizione difensiva: Ellis fa tutto il campo in palleggio e infila subito l’and one. Bolmaro 2/2 dopo un fallo in penetrazione, Ellis da 3 premia il ribaltamento e fa 54-33. Brooks e Bolmaro in entrata accorciano a -17, Bayehe a fil di sirena segna un semigancio complicato, poi vince a rimbalzo su Mirotic. Ricci salva ma serve Cale che schiaccia indisturbato il 58-37. Per protestare, Messina esce di tre metri dall’area tecnica e inveisce verso il tavolo (chiede infrazione di 24″ prima del canestro di Cale): dopo diverso tempo arriva solo un fallo tecnico e Ford realizza il libero. LeDay 0/2 per il fallo subito a bonus speso, ancora Brooks muove la retina dopo l’errore di Cale. Forray in entrata risponde al 2/2 di Bolmaro, poi raccoglie lo sforzo di Niang per la tripla frontale del 64-41. Ancora rimbalzo per il giovane trentino e linea di fondo presa da Lamb per il +25. Caruso 1/2 e Lamb corto sulla sirena: delirio al PalaTrento per il 66-42.

Secondo quarto

Due falli di Caruso in un amen: uno in attacco e l’altro che regala un nuovo possesso a Trento dopo il canestro di Forray. Milano si addormenta in difesa e Zukauskas dall’angolo destro infila il +8. Brutto tiro preso a mezz’aria da Bolmaro, transizione difensiva inesistente e tripla di Ford. Torna in campo Lamb, sofferente contro i lunghi milanesi nelle battute iniziali. Tonut e Mirotic falliscono dai 6.75, Lamb trova strada fino al ferro per il +13, idem Tonut, che però sbaglia, e Ford, che aggira Brooks e sigla il 33-18. Timeout Milano. Altri errori da vicino per gli ospiti, che si buttano in un’area da loro stessi intasata, e dall’angolo Cale riceve il ribaltamento per il +18. Ennesimo ferro di Mirotic spalle a canestro e frustrazione per Brooks, che a gioco fermo smanaccia e si becca l’antisportivo: Pecchia 1/2. Penetrazione comoda di Cale e il parziale diventa di 24-0. Surreale la prova di Milano, che perde un altro pallone e concede ancora contropiede per il 41-18 di Ellis. A bonus speso, LeDay chiude il break e firma dalla lunetta il 41-20. Semigancio a segno di Caruso e subito timeout Galbiati a 2’51”. Botta e risposta a rimbalzo d’attacco tra Bayehe e LeDay con un giro in lunetta a testa: 1/2 per il trentino, 2/2 per il milanese. Challenge vinto da coach Galbiati, ma il possesso si chiude con l’errore frontale di Bayehe. Dall’altro lato ancora area intasata, ancora palla dentro e ancora palla persa, poi antisportivo sacrosanto a Caruso che abbraccia Zukauskas. 2/2 del lituano e +20. Causeur pressa e guadagna un possesso, LeDay capitalizza dalla lunetta, ma Bayehe restituisce dall’altra parte. Ricci preciso dall’angolo per il 46-29 a 19.1″. Ellis serve il rollante Bayehe e sulla sirena arriva il 48-29.

Primo quarto

Ellis, Cale, Pecchia, Lamb, Mawugbe vs Bolmaro, Brooks, Tonut, Mirotic, LeDay

Mirotic con sicurezza batte Lamb spalle a canestro e apre i conti, LeDay fa la stessa cosa ed è 0-4. Tap-in di Ellis sul mancato tagliafuori di Bolmaro per i primi punti bianconeri. Lamb soffre ancora e Mirotic lo supera di nuovo, poi Tonut verso il fondo a depositare il 2-8 prima del 2/2 conquistato da Pecchia. Al limite dei 24″ Brooks segna dall’arco per il +7 e dopo un turnover trentino Lamb usa un fallo per contenere LeDay. Tonut 0/2 e sforzo di Niang per servire Pecchia che realizza: l’inerzia passa a favore di Trento con l’alley oop chiuso da Mawugbe, la forzatura di LeDay e il guizzo di Niang su palla vagante. 10-11 a 4’30”. Brooks da lato destro appoggia due punti preziosi. Bolmaro accelera ma sbaglia da vicino, Zukauskas pareggia dall’angolo. Flaccadori anticipa e vola da solo a riportare avanti l’Olimpia, ancora Zukauskas per il 15-15 e Flaccadori 0/2. Quattro tiri liberi stortissimi fin qui per Milano. Ci pensa Ricci dall’arco a punire il precedente sottomano sbagliato dai padroni di casa, trovando però la replica di Cale. Forray da tre per il vantaggio e sospetto fischio mancato su una stoppata di Caruso allo scadere. 21-18.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Formazioni

Trento: Ellis, Cale, Ford, Pecchia, Niang, Forray, Mawugbe, Lamb, Bayehe, Zukauskas; coach Galbiati

Milano: Bortolani, Causeur, Garavaglia, Tonut, Bolmaro, Brooks, LeDay, Ricci, Suigo, Flaccadori, Caruso, Mirotic; coach Messina





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui