Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Marsciano non fa sconti e liquida Grosseto #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


la compagine della Fail Group Marsciano celebra un successo

C’è il successo pieno nella quarta giornata di serie B2 femminile che ha visto conquistare tre punti nel posticipo dalla Fail Group Marsciano. Lontano da casa la compagine biancoblu ha incamerato l’intera posta mostrando di essere in crescita contro una rivale affamata. Una prova gagliarda quella della Giorgio Peri Grosseto che non si è data mai per vinta ma si è rivelata inferiore. Al fischio d’inizio le ospiti vanno al comando (8-14), il margine è mantenuto in maniera autorevole (14-20), c’è la reazione tardiva delle maremmane che accorciano ma il vantaggio arriva lo stesso. Seconda frazione che comincia nel segno delle padrone di casa, la risposta è immediata (4-5), le umbre provano la fuga ma vengono riprese (16-16), l’inerzia cambia ed arriva il pareggio. Terzo set sempre in controllo marscianese grazie ad una Carboni incontenibile (13-19), il vantaggio non è più recuperato. Il quarto frangente di gioco resta in bilico a lungo con le toscane che tengono il naso avanti (20-19). Nel finale esce la determinazione di Marsciano che trionfa.
GIORGIO PERI GROSSETO – FAIL GROUP MARSCIANO = 1-3
(22-25, 25-20, 22-25, 22-25)
GROSSETO: Bacci 17, Martini 11, Corridori 10, Modena 7, Bulla 6, Poggetti 3, Balestri (L1), Gambelli 2, Tocci (L2). N.E. – Casa, Brizzi, Sallei, Sestini. All. Rossano Rossi ed Elisabetta Alberti.
MARSCIANO: Carboni A. 20, Ndulue 16, Santi 13, Santocchia 11, Pierini 8, Volpi 2, Fagioli (L1), Carboni L. 1, Brunori 1, Scanu, Chiattelli (L2). N.E. – Martinoli, Cornacchini, Chiaraluce. All. Gian Paolo Sperandio e Martina Renghi.
Arbitri: Giovanni Rocchi e Federico Panaiia.
PERI (b.s. 7, v. 6, muri 7, errori 16).
FAIL (b.s. 8, v. 8, muri 7, errori 26).

Commenti

comments





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui