Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eicma, non solo moto ma anche sicurezza: le novità – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sono moltissimi i marchi che parteciperanno a EICMA 2024: oltre alle case motociclistiche si attendono le novità in materia di sicurezza in sella.

Mancano appena tre giorni al via di EICMA, la kermesse dedicata alle moto e alle e-bike che si svolgerà in zona Milano Rho Fiera. In tanti hanno già acquistato i biglietti e non vedono l’ora di ammirare gli espositori presenti.

A EICMA 2024 prenderanno parte anche brand specializzati in sicurezza e protezione per le moto. Quali sono le novità previste in questo settore? Scopriamo insieme le innovazioni del prossimo futuro.

Il futuro della sicurezza in moto a EICMA 2024

EICMA 2024 non è solo potenza e velocità ma anche prevenzione dagli infortuni. Ecco perché tanti marchi sono pronti a presentare innovazioni superlative in materia di sicurezza stradale. Una delle aziende più attive in questo settore è D30.

Il brand ha sviluppato il materiale omonimo adatto a proteggere tutti coloro che vanno in moto o praticano sport estremi. Quali novità presenterà D30 alla fiera? Un’intera line-up pensata esclusivamente per i motociclisti.

La prima novità sono le protezioni Diablo. Sono sottili e traspiranti, ideate per proteggere le articolazioni e i punti sensibili come spalle, gomiti, fianchi e ginocchia da incidenti stradali o contatti violenti con l’asfalto. Le protezioni sono certificate EN1621 Livello 1 e Livello 2 e sono disponibili in diverse taglie.

Un’altra novità riguarda la protezione per il torace CP2. Si tratta di un accessorio indispensabile per coloro che vogliono godere di massima sicurezza quando viaggiano in sella alla propria moto. La CP2 è disponibile in due versioni, integrale e separata, così da adattarsi a qualsiasi tipologia di abbigliamento. Inoltre, questa protezione è versatile e molto leggera, non crea fastidi quando viene indossata e permette di avere libertà nei movimenti.

Per la protezione della schiena invece D30 ha ideato Viper Air. Si tratta di un paraschiena disponibile in tre livelli differenti – L1, L2, L3 – leggero e con ottima ventilazione. Infine presenterà una tecnologia antivibrazioni studiata appositamente per garantire maggiore sicurezza ai motociclisti.

Dove trovare protezioni e sistemi di sicurezza per la moto a EICMA?

Le innovazioni in termini di sicurezza targate D30 si possono ammirare al padiglione 22 stand Q36 di EICMA.

Che dire invece della protezione “standard” dei motociclisti, i caschi? In tal caso, bisognerà recarsi allo stand C56 del padiglione 9. Qui si potrà osservare da vicino l’esposizione dei caschi CGM Italia. Per EICMA 2024 presenterà una nuova gamma di caschi da moto, riservando un focus speciale sul segmento Urban. Inoltre, a questo stand debutteranno nuovi modelli Open Face e un particolare modello “Young” chiamato 261 Mini.

In definitiva, EICMA sarà la fiera perfetta per godersi le moto più potenti del pianeta realizzate da brand come Yamaha, Honda, Kawasaki e tanti altri, ma anche per informarsi sull’evoluzione dei sistemi di sicurezza e sulla protezione offerta ai motociclisti.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Articolo Modificato Il:4 Novembre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui