Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Furti a Mattarello e Trento, un arresto e una denuncia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Condividi questo articolo

Pubblicità

La costante ed efficace presenza sul territorio dei Carabinieri della Compagnia di Trento ha permesso, ancora una volta, di individuare ed affidare alla Giustizia un soggetto resosi, in questo caso, responsabile di furto aggravato presso due esercizi commerciali in via Pomeranos di Mattarello.

Si tratta di un cittadino italiano, 43enne, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi trascorsi, il quale, nella giornata di ieri, dopo essere entrato in un negozio, ha asportato con destrezza dagli scaffali vari prodotti.

Uscito dall’esercizio, ha fatto scattare l’allarme anti-taccheggio, senza però fermarsi e allontanandosi. Intervenuti sul posto i militari della Sezione Radiomobile su segnalazione di uno dei dipendenti al Numero Unico d’Emergenza “112”, è stato individuato e trovato in possesso della refurtiva.

Pubblicità

Inoltre, all’interno del proprio zaino sono stati rinvenuti ulteriori prodotti che, a seguito di immediati accertamenti, sono stati scoperti essere stati asportati da un punto vendita lì vicino.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Terminate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto nelle camere di sicurezza di via Barbacovi, presso il Comando Provinciale Carabinieri, dove ha trascorso la notte in attesa del giudizio per direttissima della mattinata odierna presso il Tribunale di Trento. Sempre con riferimento al contrasto ai furti negli esercizi commerciali, ieri i militari della Stazione Capoluogo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato continuato un cittadino ucraino, 30enne, già noto per precedenti specifici.

Nello specifico, a seguito di indagini, al soggetto sono stati contestati i furti commessi in più occasioni tra giugno e luglio scorsi avvenuti in un punto vendita in via G. B. Trener a Trento, in cui ha asportato generi alimentari e bevande.

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui