Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Inter studia Fernandez per giugno, la Juve pensa al prestito di Endrick #finsubito prestito immediato


La situazione di Enzo Fernández, centrocampista argentino del Chelsea, continua ad essere monitorata da diverse squadre europee, e l’Inter sembra essere una delle più attive. La Juventus, invece, potrebbe puntare su Endrick del Real Madrid che non sta trovando spazio sotto la guida di Carlo Ancelotti.

I dirigenti meneghini studiano l’affare Fernandez

L’Inter si è iscritta alla corsa per Enzo Fernandez del Chelsea. Il giocatore non è stato convocato da Maresca per la gara della scorsa domenica contro il Manchester United. Tra il tecnico e l’ex Benfica non è mai scattata la scintilla e non si escluderebbe una cessione a fine stagione.

Fernandez ha il contratto in scadenza nel 2031 ed è stato pagato circa 120 milioni di euro dai Blues. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Barcellona che vorrebbe un profilo in grado di garantire qualità e quantità al reparto.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter sta cercando di formulare un’offerta che prevede un pagamento dilazionato in più rate, al fine di gestire il proprio bilancio senza compromettere la propria stabilità economica. L’offerta iniziale sarebbe di circa 60 milioni di euro, con il restante importo eventualmente legato a bonus legati a prestazioni individuali e collettive. L’Inter punta ad ottenere un prestito con obbligo di riscatto, una formula che consentirebbe di dilazionare il pagamento e distribuire l’investimento su più stagioni.

Endrick nei radar della Juventus

Il Real Madrid potrebbe cedere in prestito Endrick. Il calciatore richiede spazio per trovare continuità e la Juventus, alla ricerca di un attaccante, sarebbe disposta a prelevarlo già a gennaio in prestito. Una soluzione che intriga i Blancos, i quali avrebbero l’opportunità di far crescere il talento brasiliano acquistato in estate.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

L’esterno interessa molto anche al Tottenham che potrebbe fare un tentativo di acquisto proponendo un prestito con diritto di riscatto anche se difficilmente in Spagna vorranno privarsi di un giocatore così talentuoso.

Caratteristiche precise per Inter e Juventus

Enzo Fernández è un centrocampista moderno e versatile, capace di giocare in diverse posizioni a centrocampo, ma con una predilezione per il ruolo di mezz’ala o regista.

Le sue caratteristiche tecniche e le sue qualità sono il frutto di una combinazione di visione di gioco, intelligenza tattica e abilità tecnica.

Endrick, classe 2006, è uno degli attaccanti più promettenti della sua generazione. Nonostante la sua giovane età, ha già dimostrato di possedere un mix di qualità tecniche che lo rendono un talento di grande livello.

E’ dotato di una velocità impressionante per un giocatore della sua età. La sua accelerazione breve è una delle sue caratteristiche più marcate: è in grado di scattare velocemente e superare gli avversari in situazioni di uno contro uno. La sua rapidità lo rende molto pericoloso in contropiede e nelle ripartenze, dove può sfruttare gli spazi in campo aperto.

© RIPRODUZIONE VIETATA







Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui