Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita Appartamento in corso Federico II 51. L’Aquila. Nuovo, primo piano, riscaldamento centralizzato, rif. 115857379  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dal 2016 è tornata in vita una palazzina importante dell’Aquila, illuminata di quella vita che torna prepotentemente a riaffacciarsi nel centro storico. Sono da tempo conclusi i lavori di ricostruzione del palazzo ex Inail, lungo corso Federico II accanto al cinema Massimo. Un edificio che è stato demolito e ricostruito esattamente com’era al 6 aprile 2009. La facciata del palazzo, costruito alla fine degli anni ’30, è stata smontata pezzo per pezzo, lavorata e restaurata, e poi riposizionata esattamente al suo posto, con le necessarie integrazioni delle lastre di travertino danneggiate. Tornate al loro posto anche le due effigi e la scritta storica dell’Istituto, risalente al 1950. Il palazzo, come detto, ha lo stesso aspetto pre sisma, anche se qualche modifica è stata fatta all’interno della struttura: i locali che si affacciavano su via Sant’Agostino (dove si trovava il negozio Acqua&Sapone) sono stati trasformati in un garage seminterrato a due piani, mentre gli spazi commerciali che si affacciavano sotto i portici, dove avevano sede lo storico negozio “Madonnina Confezioni”, la libreria “Iapadre” e l’agenzia di viaggi “Friscioni”, sono stati collocati nello stesso punto ed avranno la stessa destinazione d’uso. L’intervento è stato eseguito con le più moderne tecniche di costruzione e l’edificio è in classe quarta, cioè ad altissima sicurezza antisismica. Il sistema impiantistico e quello energetico sono all’avanguardia. Lo stabile presenta le seguenti finiture: impianto di riscaldamento a pavimento con contabilizzazione per ogni singolo appartamento; impianto di condizionamento; impianto a pannelli solari per la produzione dell’acqua calda sanitaria; impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica; impianto di videocitofono; antenna satellitare e terrestre centralizzata; impianto di allarme di tipo volumetrico. Relativamente alle finiture degli interni sono presenti: infissi in alluminio della Schüco con vetrocamera e apertura a vasistas; portoncini blindati con serrature a cilindro europeo con finitura in noce manganica e mogano kotib; porte interne laccate; pavimenti nei soggiorni e nelle camere in gres porcellanato; rivestimento dei bagni e cucine in ceramica; sanitari in ceramica smaltata marca Ideal Standard; tinteggiatura a tempera delle pareti. All’interno di questa palazzina proponiamo in vendita un appartamento di 82 mq composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, tre camere di cui due con bagno interno e terzo bagno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui