Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mutuiamo diventa Immobiliare.it Mutui – Arena Digitale #finsubito prestito immediato


Mutuiamo Srl, con il suo sito e app, cambia nome e adotta l’identità di brand di Immobiliare.it, il portale immobiliare leader in Italia (di proprietà di Immobiliare.it SpA). Con la sua nuova veste, la società punta ad ampliare ancora di più il numero di utenti a cui offrire una consulenza personalizzata e gratuita per trovare il mutuo più idoneo, ottenibile anche a distanza.

“Abbiamo iniziato il nostro percorso quasi cinque anni fa e, con molto orgoglio, posso dire che siamo fra i protagonisti dei grandi cambiamenti che stanno avvenendo nella mediazione dei mutui – dichiara Donato Ruberto, co-fondatore e Amministratore Delegato di Immobiliare.it Mutui – La pandemia ha accelerato il percorso di digitalizzazione dei mutui: da una parte la necessità di rimanere in casa ha, infatti, spinto gli utenti a prendere sempre più confidenza con gli strumenti digitali; dall’altra, le banche hanno iniziato a fornire soluzioni alternative alla gestione delle pratiche di mutuo in presenza nelle filiali. Abbiamo fatto questo percorso insieme a diversi istituti di credito e abbiamo costruito insieme soluzioni che non esistevano; oggi vogliamo offrire i nostri servizi anche al pubblico che già conosce e apprezza Immobiliare.it per cercare casa”.     

Fondata da Silvio Pagliani e Donato Ruberto, Mutuiamo è nata nel 2020, alla vigilia dell’esplosione della pandemia da Covid-19, per offrire consulenza a distanza a chi ha in mente l’acquisto di una casa e vuole essere sicuro di poter essere finanziato da una banca, oppure a chi ha già trovato l’abitazione e cerca il miglior mutuo per le proprie esigenze.

L’azienda, che oggi diventa Immobiliare.it Mutui, conta circa sessanta dipendenti, con oltre quaranta consulenti del credito certificati pronti a fornire tutte le informazioni necessarie alla stipula del finanziamento, e in quattro anni ha supportato oltre quattrocento mila persone alla ricerca di un mutuo per comprare casa.

L’app Immobiliare.it Mutui è la più utilizzata in Italia nel settore dei mutui. Scaricandola, gli utenti possono ricevere una consulenza da remoto e individuare la banca con le migliori condizioni per finanziare l’acquisto della propria casa. Inoltre, è possibile avviare e completare l’intero processo da remoto, grazie al cosiddetto “mutuo a distanza”. Con la raccolta della documentazione, le firme digitali e il riconoscimento dei soggetti tramite SPID, infatti, si può arrivare alla finalizzazione della richiesta e all’accensione del finanziamento senza mai passare fisicamente da una banca. In entrambi i casi, ogni utente avrà la sicurezza di aver ricevuto la proposta migliore, calcolata sulla base della propria situazione finanziaria.

“Circa la metà delle persone che comprano casa in Italia lo fa stipulando un mutuo e questo fa capire quanto sia importante facilitare l’accesso al credito. Da sempre il nostro obiettivo è quello di fornire i migliori strumenti per semplificare l’acquisto della casa, e per questo motivo in questi anni abbiamo investito tempo e risorse per innovare il processo di consulenza sui mutui a distanza – dichiara Silvio Pagliani, co-fondatore e CEO di Immobiliare.it  Unendo la forza e l’autorevolezza del nostro brand con il know-how di mercato che Immobiliare.it Mutui ha sviluppato nel corso negli anni e le partnership di valore che abbiamo definito con primarie banche in Italia, potremo offrire un servizio ancora più completo ai nostri utenti”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui