Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Piantagione di marijuana tra gli ulivi, maxi sequestro da 500 kg. “Una fabbrica della droga, due arrestati: stavano annaffiando” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


(di Cristian Cocuccioni) Materiale di imballaggio, essiccatori, e soprattutto una piantagione di marijuana nascosta da un uliveto. Il tutto scoperto dai Carabinieri. Una vendita all’ingrosso destinata ai maggiori spacciatori della zona Bassa Sabina e non solo. È questa la “fabbrica della droga”  smantellata dai militari della Compagnia di Poggio Mirteto e Fara in Sabina. 

Un maxi blitz che ha portato all’arresto (ora sono ai domiciliari) di due albanesi, un 40enne e un 23enne, incensurati, che hanno allestito una vera e propria azienda di produzione di marijuana pronta all’uso. I due sono stati arrestati in flagranza di reato mentre erano intenti ad annaffiare le numorose piantagioni. Lontani dalla zona abitata, immersi nel verde di tanti ulivi, a Canneto, nella frazione di Fara in Sabina, sono stati rinvenute oltre 450 kg di marijuana piantata, mentre nella base operativa, un capannone industriale, oltre 3 kg di infiorescenze e altri 12 kg  pronti per il mercato, 2mila euro in contanti, deumidificatori, termometri di precisione, attrezzatura e sacchi per il sottovuoto.

Le piantagioni nell’area boschiva, in totale 150, sono state estirpate dai militari con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, vista la grande quantità e la difficoltà di raggiungere il luogo. Un blitz che entra di diritto come uno dei più importanti negli ultimi anni, che va ad attaccare non la vendita al dettaglio, ma la produzione e il rifornimento deiu vari spacciatori di zona. Un giro di denaro che poteva andare gli oltre i 250mila euro. I carabinieri continuano ad indagare: si cercano eventuali complici e compratori.

“Il consumo nella provincia di Rieti esiste e in egual modo lo spaccio – ha spiegato il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Rieti Valerio Marra – soprattutto nei boschetti. Questo rappresenta uno dei sequestri più importanti della provincia negli ultimi anni. Droga destinata soprattutto ai giovani. C’è un vero e proprio mercato nella bassa sabina: evidentemente c’è una grande domanda”.

“Il nostro più grande risultato è l’aver garantito una minima sicurezza ai più giovani – ha dichiarato il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Poggio Mirteto Francesco D’Ottavio – Felici di come si è svolta l’operazione”. Un’ operazione vecchio stampo: senza intercettazioni ma con pedinamenti e appostamenti durata lungo. Un altro colpo alla droga: andato a segno in una delle parti più alte della piramide, direttamente alla produzione.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Foto: Cristian COCUCCIONI ©

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui