Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Voleva fortemente lo Stoccarda, ma spero si fermi al gol alla Juve…” « Bergamo e Sport #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Vigilia di Champions alla MHP Arena, un tempo solo Neckarstadion, per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che mercoledì sera in occasione della quarta giornata ritrova un vecchio amico. Vecchio si fa per dire, e non solo perché ha solo 23 anni: El Bilal Touré è stato sfortunato, due interventi nel giro di pochi mesi per lo stesso infortunio. Un ragazzo di grande fiducia, molto professionale, che da gennaio ci ha dato un bel contributo facendo qualche gol importante e partecipando alla finale di Dublino. Voleva andare fortemente a Stoccarda in estate, sono contento stia bene e ha fatto un gran gol alla Juventus. Ma ora basta, spero che si fermi lì…”, il proemio a mo’ di battuta piena di stima e di affetto del tecnico nerazzurro.

“Sappiamo tutti che El Bilal ha qualità ed è un giocatore fortissimi, un bravo ragazzo e un amico. Giocare contro di lui è una sfida”, ribatte Isak Hien, nel prepartita insieme all’allenatore dei bergamaschi. “Domenica a Napoli ho giocato bene, ma domani è un’altra sfida. La Champions è diversa dal campionato, le partite sono un po’ più aperte. La mia vita e la mia carriera sono cambiate tanto, giocare con l’Atalanta è un’altra cosa rispetto a Verona dove però ho imparato tanto anche come uomo. Era il mio primo anno in Italia: era una sfida molto importante, adesso gioco per altre cose a Bergamo e sono contento. Il gioco era simile, con Gasperini ho lavorato tanto sui dettagli, su come mi posiziono in tante situazioni”, il sunto, anzi la trascrizione integrale del laconico pronunciamento del perno svedese.

Nei confronti del suo moloch difensivo, ecco i complimenti del profeta di Grugliasco: “Hien s’è inserito fin da quando è arrivato, merito suo e dell’esperienza maturata a Verona dove giocava in una difesa a tre simile alla nostra. I dettagli sono importanti, i sistemi di gioco non sono tantissimi e si lavora sulle piccole cose: a Napoli, da parte sua, un chiaro sintomo di crescita ed evoluzione, può diventare ancora più importante di adesso”.

Lo Vfb Stuttgart, per il Gasp, è degno della massima attenzione: “Una squadra con la S maiuscola, che sa attaccare con tanti uomini, duttile tatticamente e forte fisicamente. Abbiamo visto tutti cosa è stata capace di fare in casa della Juventus e ancor prima dal Real Madrid. Bisogna tenerne sotto controllo i giocatori offensivi, anche se c’è stata la defezione importante di Leweling. Sebastian Hoeness è il De Zerbi tedesco? Non lo conosco personalmente, ma seguo il suo lavoro dall’anno scorso e da parte nostra c’è la massima attenzione”.

Il mister apre anche il capitolo dei rimpianti, leggi due zero a zero, anche se quello iniziale con l’Arsenal non sembra fare così male, col tris allo Shakhtar nel mezzo: “Basta poco per risalire o perdere posizioni. Purtroppo ci mancano 2 punti che pesano, quelli che non siamo riusciti a conquistare col Celtic. Dobbiamo cercare di far punti ovunque, perché poi dovremo affrontare Real Madrid e Barcellona – il suo pensiero -.  Mi aspetto uno Stoccarda forte, compatto e organizzato. Noi a tre o a due davanti? Giochiamo sempre con tre uomini offensivi, ma non abbiamo un sistema unico di gioco, come del resto gli avversari. L’anno scorso Koopmeiners ci consentiva di variare. Stavolta abbiamo Pasalic, o Brescianini o Samardzic, ma possiamo giocare con tre attaccanti puri”

Infine, sulla “rosa allargata” dopo gli 11 nuovi al calciomercato estivo: “Nel calcio sono sufficienti 16-17 giocatori fissi per affrontare tante partite. L’importante è la squadra, non la rosa. Ma quest’anno abbiamo variato molto con tanti giocatori nuovi che stanno lavorando tutti bene e si stanno integrando, capaci come sono di garantire a turno buone risposte sul campo. Mi baso sempre su un nucleo solido nella speranza che possa essere incrementato con tutti gli altri”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui