Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
14enne aggredito con spray al peperoncino mentre andava a scuola – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un grave episodio di violenza si è verificato ieri mattina in via Costituente a Parma, nei pressi del Liceo Scientifico Marconi, dove uno studente di 14 anni è stato aggredito con spray al peperoncino da un giovane aggressore, descritto dalla vittima come un ragazzino che “avrà avuto 12 anni” di origine straniera.

L’incidente è avvenuto mentre un gruppo di studenti del primo anno attendeva di entrare a scuola. L’aggressore si è avvicinato con il pretesto di chiedere informazioni su una macchina nera, per poi dare in escandescenza accusando i ragazzi di prenderlo in giro. Ha quindi estratto uno spray urticante, colpendo direttamente al volto il quattordicenne. Un compagno della vittima, nel tentativo di inseguire l’aggressore, è stato anch’egli colpito in bocca, riportando fortunatamente solo lievi conseguenze.

La vittima, che ha subito problemi alla vista in seguito all’aggressione, è stata prontamente soccorsa dai compagni e accompagnata all’interno dell’istituto dove il personale scolastico ha immediatamente allertato i soccorsi e contattato la famiglia. Trasportato in ospedale, il giovane è stato visitato dai medici e ha ricevuto la visita dei Carabinieri che hanno raccolto le prime testimonianze dell’accaduto. La prognosi è di 15 giorni.

Le forze dell’ordine stanno attualmente analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona, dove l’aggressore è stato già avvistato in precedenza. La denuncia è scattata d’ufficio e le autorità stanno procedendo per identificare il giovane responsabile. In base all’età dell’aggressore, potrebbero essere adottati diversi provvedimenti, dal processo penale a un percorso di recupero, fino alla presa in carico da parte dei servizi sociali.

Questo episodio si inserisce in un contesto più ampio di episodi di violenza giovanile che hanno recentemente interessato la città di Parma evidenziando la necessità di maggiori misure di prevenzione e controllo nelle aree scolastiche.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui