Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a Cremona primo acuto esterno della Valtur Brindisi (81-97) – Agenda Brindisi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Da Cento a Cremona per la seconda trasferta consecutiva in quattro giorni … nel momento peggiore del basket biancoazzurro. La sconfitta interna nel derby con Nardò, quella rocambolesca di Cento e, finalmente, la prima vittoria esterna, ottenuta con ampio merito e margine sul parquet della Juvi Cremona (81-97)
Brindisi parte bene e a metà frazione ha sei punti di vantaggio (10-16) grazie a buone soluzioni offensive. I pugliesi tentano la fuga sul 21-12 ma la formazione lombarda rientra con un buon parziale (21-25) a due minuti dal termine. Protagonista assoluto è il cremonese Brown che ne mette 14 in dieci minuti. Al primo mini intervallo, comunque, la Valtur è avanti 30-23 con Del Cadia miglior marcatore con otto punti.
L’avvio del secondo periodo è di marca brindisina con un importante 4-0 che vale il massimo vantaggio della gara per la squadra di Bucchi (23-34) che dopo quasi due minuti trova con De Vico, su assist di Laquintana, il canestro del +14. Brindisi sembra padrona del match tanto da «blindare» la doppia cifra di vantaggio, ribadendo il +14 a metà frazione e allungando sensibilmente nei minuti conclusivi per il +20 siglato da Calzavara (57-37), massimo vantaggio col quale i biancoazzurri tornano negli spogliatoi per l’intervallo lungo (61-41).
Al ritorno in campo, la squadra di Bucchi non fa sconti, allunga ancora (+26) dopo due minuti ed è assolutamente padrona del campo, facendo segnare anche il +27. Cremona cerca di salvare la faccia, riduce il ritardo ma alla fine del periodo è sempre ampiamente sotto: 59-81.
Negli ultimi dieci minuti Brindisi deve solo gestire, anche se alla distanza Cremona riesce a ridurre lo scarto, sfruttando il fisiologico calo dei pugliesi, ormai certi del successo. Finisce 81-97 con la seconda vittoria stagionale, la prima esterna. Top scorer Ivan Almeida con 20 punti. I biancoazzurri si sbloccano e pensano già alla delicata sfida con Udine, in programma domenica. Mancheranno ancora i lunghi Ogden e Vildera, ma certamente la squadra scenderà in campo con maggiore serenità. Finalmente! (Nella foto coach Piero Bucchi durante il match del Pala Radi).

(Visited 118 times, 17 visits today)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui