Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Agonismo e solidarietà. Domenica torna la «Alvignano Corre», gara di 10km su strada che unisce Alvignano. #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La «Stracittadina» dell’Asd Alvignano Running vivrà la nona edizione. A livello assoluto nel 2023 le vittorie sono andate a Francesco Di Puoti e Francesca Maniaci.

ALVIGNANO (Pietro De Biasio) – Manca poco ormai. Alvignano tornerà a pulsare al ritmo dei passi di centinaia di running domenica 10 novembre 2024. La «Alvignano Corre – La Stracittadina», gara di 10 chilometri su strada, organizzata dall’Asd «Alvignano Running» sotto la guida di Luigi D’Argenzio, ha saputo conquistarsi un posto speciale nel cuore degli appassionati e nel calendario podistico della Campania. Con il patrocinio del Comune, della LILT di Caserta e dell’ASI, l’evento si appresta a offrire ancora una volta un mix di agonismo, solidarietà e legame con il territorio.

La gara. Il percorso, un unico giro che si snoderà tra le vie cittadine, si annuncia impegnativo per i suoi saliscendi e richiede un buon livello di preparazione fisica e tattica da parte degli atleti. La partenza e l’arrivo saranno in Piazza Notarpaoli, vicino al Municipio, con il raduno previsto per le 8.00 e la partenza ufficiale alle 9.00. Una logistica attenta, mirata a valorizzare i partecipanti, sarà supportata anche dall’official speaker Anna Nargiso, pronta a guidare il pubblico attraverso le emozioni della corsa. Gli atleti potranno ritirare il pettorale e il pacco gara sabato 9 novembre, presso lo stand allestito in Piazza Notarpaoli, con orari di ritiro sia mattutini che pomeridiani. La competizione è riservata ai tesserati Fidal e agli iscritti agli enti di promozione sportiva (EPS), ampliando così la partecipazione ad atleti di varie federazioni.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Le sfide dell’edizione 2023. La scorsa edizione è stata caratterizzata da una sfida combattuta, soprattutto tra gli uomini, con Francesco Di Puoti che ha trionfato in 34’18” davanti a un gruppo agguerrito di inseguitori, tra cui Gennaro Benedetti (34’27”) e Aniello Falco (34’44”). La classifica femminile ha visto invece Francesca Maniaci dominare con un tempo di 37’59”, staccando nettamente Teresa Stellato (40’49”) e Katiuscia Capua (43’02”). Cinquantanove le squadre che hanno partecipato, la speciale classifica di società ha visto il primo posto assegnato alla squadra «Atletica Marcianise» di Angelo Garofalo. I tempi del 2023 hanno confermato l’impegno richiesto da un tracciato che non concede sconti e premia sia la forza che la tenacia. Sarà interessante domenica vedere chi si confermerà e chi invece tenterà il colpo da outsider.

Una comunità. «Alvignano Corre» non è solo una corsa, è un appuntamento che unisce una comunità intera attorno ai valori dello sport. E la presenza della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT), che accompagna la gara podistica, ne sottolinea il valore sociale, ricordando a tutti l’importanza del benessere fisico e della solidarietà. Per chi sarà al via domenica, il vero traguardo non sarà solo la linea bianca in fondo al percorso, ma ogni passo, ogni metro, ogni istante di quella sfida contro sé stessi e contro il tempo. C’è chi correrà per vincere, chi per migliorarsi, chi semplicemente per il piacere di sentire il battito del cuore in sintonia con la strada sotto i piedi. L’appuntamento è fissato: alle 9 in punto il colpo di pistola darà il via a una corsa serrata, fatta di sforzi e concentrazione, in cui ogni metro guadagnato è una piccola conquista.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui