Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crotone-Catania, la gara dell’Ezio Scida sarà trasmessa in chiaro su Telecolor – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Crotone e Catania torneranno a sfidarsi in campionato nel turno della 14esima giornata di Serie C, in programma domenica 10 novembre alle ore 19:30. La gara dello Stadio Comunale “Ezio Scida” sarà visibile anche in chiaro attraverso il canale Telecolor. In vista di questa sfida, inoltre, i tifosi etnei attendono novità in merito alla vendita dei tagliandi per i residenti in Sicilia. La gara potrebbe essere vietata ai tifosi etnei, e in questa ottica sono attese novità nelle prossime ore. Il match sarà il secondo confronto di questa stagione, dopo che le due squadre si sono affrontate in estate nel turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C.

Gara in chiaro in televisione

La sfida tra Crotone e Catania sarà visibile in chiaro per i tifosi. A trasmettere in diretta l’incontro sarà Telecolor. L’emittente siciliana ha acquisito in esclusiva i diritti relativi al club etneo e offrirà una versione extra large di Diretta Stadio: 4 ore di trasmissione a partire dalle 18.30 con la presentazione dell’incontro e le voci dei protagonisti, il racconto live del match e un ricco post gara con le interviste in anteprima ad allenatori e giocatori. Come di consueto, la partita sarà tramessa – a pagamento – anche sui canali “Calcio” di Sky e attraverso il servizio streaming offerto da NowTv.

Tifosi ospiti, attese novità

In vista della gara di Crotone, i tifosi del Catania rimangono in attesa di informazioni riguardo alla possibilità di seguire la squadra in trasferta calabrese, ma al momento le opzioni sembrano limitate.

Appare infatti sempre più probabile che la trasferta per i supporter rossazzurri venga vietata. Una decisione in tal senso dovrebbe essere ufficializzata nella giornata del 7 novembre dal Prefetto di Crotone. La decisione sarebbe motivata da precedenti che hanno portato contrasti tra le tifoserie.

Crotone, si ritorna all’Ezio Scida

Dopo il pareggio (1-1) maturato sul campo dell’Audace Cerignola, il Crotone di Emilio Longo tornerà a giocare nel proprio stadio. I calabresi sono reduci da cinque risultati utili consecutivi, frutto di 2 vittorie e 3 pareggi. La squadra rossoblù vive il momento maggiormente positivo di questo campionato dopo essersi ritrovata per alcune gare in zona Playout.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Il Catania, settimo in classifica e già penalizzato di un punto, affronterà il Crotone dopo aver ottenuto nelle ultime cinque giornate 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta. Nell’ultima giornata di campionato i rossoazzurri guidati dal tecnico Domenico Toscano hanno pareggiato (0-0) il derby casalingo dello Stadio “Angelo Massimino” contro il Messina.

© RIPRODUZIONE VIETATA









Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui