Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Meteo: fino al weekend poche piogge e molte nebbie #finsubito prestito immediato


Fino al weekend la scena meteo presenterà poche piogge, molte nebbie e temperature leggermente oltre la norma. Poi arriva l’aria fredda…

Prosegue la fase di tempo stabile, garantita dalla presenza sul nostro continente di una vasta area di alta pressione il cui nucleo più forte interessa i Paesi centro-settentrionali e orientali. Saranno poche, quindi, le variazioni delle condizioni del tempo nei prossimi giorni con le perturbazioni che resteranno lontane dall’Italia.

Tuttavia, una blanda circolazione ciclonica presente nel Mediterraneo occidentale favorirà un po’ di instabilità che andrà a interessare i nostri mari di ponente, le Isole Maggiori e la bassa Calabria. In queste aree, fino al fine settimana saranno possibili alcune precipitazioni che riguarderanno principalmente i mari, ma che di tanto in tanto potranno verificarsi anche sulla terraferma in un contesto, comunque, di ampia incertezza.

Nel resto del Paese dovrebbero invece proseguire condizioni di stabilità, ma con l’insidia delle nebbie e un progressivo peggioramento della qualità dell’aria. Le temperature, nel frattempo, non subiranno variazioni sostanziali rimanendo leggermente sopra la media soprattutto nei valori massimi nelle aree più soleggiate del Nord, nei settori tirrenici e sulle Isole; temperature più contenute, invece, nelle zone di pianura interessate dalle nebbie, per il fenomeno dell’inversione termina. Le attuali proiezioni modellistiche mostrano un probabile cambio di scenario a partire da martedì 12 novembre con l’arrivo di aria fredda e una situazione più dinamica.

Le previsioni meteo per venerdì 8 novembre

Nubi sparse, più diffuse su Emilia Romagna, regioni centrali, sulla bassa Calabria e sulle Isole Maggiori, con isolate piogge o rovesci in Sicilia e, più sporadicamente, anche nelle zone interne delle Sardegna. Schiarite più ampie nel resto del Paese, ma di nuovo con elevata probabilità di formazione di nebbia in Pianura Padana durante le ore più fredde.

Temperature senza notevoli variazioni, salvo qualche locale diminuzione. Venti deboli, ma con moderata Tramontana in Liguria e con un moderato rinforzo di Scirocco su Tirreno e Canale di Sicilia.

Le previsioni meteo per sabato 9 novembre

Generale aumento della nuvolosità, con cieli anche coperti tra Liguria, Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Marche; altrove nuvolosità presente ma più irregolare, con le schiarite più ampie sulle Alpi e al Sud. Prestare sempre attenzione ai banchi di nebbia in Pianura Padana durante le ore più fredde.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Dal punto di vista delle piogge si segnala al mattino il rischio tra Liguria e Toscana, mentre dal pomeriggio situazione più instabile tra Sardegna e Sicilia. Venti in prevalenza deboli, ma insistono correnti da Nord Nord-Est tra Liguria e Toscana, invece un moderato Scirocco localmente sul Tirreno. Temperature senza sensibili variazioni.

Meteo.it 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui